Diletta Leotta, il ‘commento’ sonoro la lascia senza parole: quante risate. Siparietto divertente tra la giornalista siciliana e Daniele Battaglia, co-conduttore del programma quotidiano su Radio 105
E’ stato un mese, quello di gennaio ormai alle spalle, particolarmente ricco di impegni per Diletta Leotta. La bellissima giornalista sportiva inviata di punta della piattaforma streaming Dazn ha trascorso le ultime settimane quasi in apnea. Tra partite di cartello del nostro campionato commentate da bordocampo e il lungo reportage da Sanremo in occasione del Festival, la cronista siciliana ha dovuto saltare il consueto appuntamento quotidiano con Radio 105.
Dunque per quasi un intero mese Diletta Leotta ha lasciato solo a condurre il consueto spazio quotidiano, ‘105 take away’, il suo partner radiofonico Daniele Battaglia, brillante showman e speaker storico dell’emittente privata milanese. Di ritorno dalla sua lunga e impegnativa trasferta sanremese, la giornalista di origine catanese ha ripreso pieno possesso della sua abituale postazione a Radio 105. Convinta di essere accolta con entusiasmo dal suo partner, in alcuni video postati sullle ‘stories’ del suo profilo Instagram Diletta Leotta ha ‘chiamato’ Battaglia chiedendogli se fosse contento di rivederla dopo un così corposo lasso di tempo.
Diletta Leotta, la risposta di Daniele Battaglia non è quella attesa: “Sei un maleducato!”
CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA
Di fronte al silenzio ostinato dietro il quale il conduttore si è trincerato, la bionda cronista siciliana non si è data per vinta insistendo sull’argomento: “Daniele non parla, ma è molto contento di rivedermi: mi vuole molto bene“. A quel punto, fuori dalla ripresa del video, Daniele Battaglia ha risposto nel modo più imprevedibile e politicamente scorretto possibile. Ovvero, emettendo un sostanzioso e udibilissimo ‘rutto‘ che ha lasciato senza parole l’esterrefatta interlocutrice.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, che show a Sanremo: le stories mandano tutti in visibilio – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, gli auguri ad un uomo speciale: pioggia di like sui social – FOTO
Diletta Leotta, visibilmente risentita, si è rivolta all’incauto Battaglia: “Stanno arrivando una serie di messaggi orrendi che sottolineano quanto sei maleducato”. Solo in quel momento è intervenuto il diretto interessato: “Dai, adesso chiedo scusa e ti dò un bacino“. E Diletta, di rimando: “Ecco, fai il bravo“. E così Daniele Battaglia ha prima inforcato la mascherina anti-Covid aggiustandosela su bocca e naso e ha poi schioccato un bacio sulle labbra appena accennato alla sua partner. A quel punto anche Diletta Leotta si è sciolta in una risata che ha coinvolto l’intero studio della radio.