Cristiano Ronaldo, una bomba incendia il mercato: clamoroso annuncio

Cristiano Ronaldo, una bomba incendia il mercato: clamoroso annuncio. Il portoghese non sta attraversando un buon momento al Manchester United

Dal momento in cui Ralf Rangnick ha messo piede all’Old Trafford le cose per CR7 sono crollate. Non è più inamovibile e anche tatticamente sta vivendo delle difficoltà.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United (AnsaFoto)

L’addio alla Juventus alla fine della scorsa estate aveva fatto parecchio discutere. Cristiano Ronaldo non aveva voglia di vivere un’altra stagione senza grossi obiettivi, in attesa di costruire un nuovo ciclo vincente. A 37 anni non ha più molto tempo da perdere e la testa è tutta sui record personali da battere. La scelta del Manchester United sembrava la più giusta, con il fido Solskjaer a coccolarlo e stimolarlo. Poi però le cose sono cambiate. I risultati non sono arrivati e il tecnico norvegese ha lasciato il posto a Ralf Rangnick. Da quel momento le cose per CR7 sembrano essere precipitate. Non è più titolare inamovibile e spesso viene sostituito, una cosa davvero insolita per lui. L’obiettivo resta la Champions League e il prossimo 23 febbraio c’è il super Ottavo di Finale contro l’Atletico Madrid ad attenderlo. In cuor suo il portoghese ha già capito che l’Old Trafford non può essere il suo futuro. Prima di appendere gli scarpini al chiodo c’è tempo per un’altra grande esperienza, magari al fianco di un vecchio amico.

Cristiano Ronaldo, clamoroso approdo al Psg: Zidane lo vuole con Messi

Zidane Ronaldo
Zinedine Zidane e CR7 (AnsaFoto)

Il colpo della prossima estate di calciomercato sarà sicuramente Kylian Mbappé al Real Madrid. Florentino Perez garantirà 50 milioni di euro l’anno all’asso della nazionale francese e su di lui ricostruirà la propria squadra. Il Psg ha in mente un’altra operazione per risollevare a quel punto l’umore dei propri tifosi, ovvero costituire l’accoppiata dei sogni Messi-Ronaldo. I due più grandi giocatori dell’ultimo ventennio insieme sotto la Torre Eiffel. A rendere possibile lo scenario potrebbe pensarci Zinedine Zidane, erede designato di Mauricio Pochettino a Parigi.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic, potenza pazzesca: le immagini che esaltano i tifosi – Video

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, scintille tra Theo Hernandez e Lautaro Martinez: cosa rischiano

Zizou dovrebbe firmare un triennale a partire dal prossimo luglio e avrebbe già contattato Cristiano per seguirlo in questa nuova avventura. I due hanno conquistato assieme tre Champions consecutive con il Real Madrid (2016-2017-2018) e sono rimasti in ottimi rapporti. Al-Khelaïfi, proprietario del Psg non vede l’ora di portare a termine la doppia operazione, per risollevare le sorti di campo e panchina. I tifosi già sognano.

Gestione cookie