Wanda Nara, primo piano da paura: le immagini fanno impazzire i fan. Ancora una volta la crisi con Mauro Icardi passa in secondo piano
Molti Vip hanno bisogno di un social media manager che gestisca i loro profili e i loro contatti, che scelga cosa postare per incrementare i follower, che curi la loro immagine. Wanda Nara no, fa tutto da sola e lo fa anche molto bene.
Perché ogni volta che l’attenzione si concentra sulla coppia, specialmente negli ultimi mesi che lo scandalo del Wandagate, lei come un abile mago distrae l’attenzione. Come nelle ultime ore: non appena in Argentina sono tornai a speculare sul tradimento di Mauro Icardi, lei ha tirato fuori il suo lato sexy e tutto è passato in secondo piano.
Non potendo mollare nemmeno di un centimetro il marito, perché ormai è chiaro che non si fida, ha deciso di dedicarsi un giro di Spa nella loro casa parigina. E come spesso le succede, ha cortesemente mostrato tutto ai suoi follower, compreso un primo piamo del décollété che mostra la sua perfetta salute.
Visualizza questo post su Instagram
Wanda Nara, primo piano da paura: arriva la speigaizone sulla fuga di Icardi
Ma se in Europa il clamore mediatico sulla coppia si sta affievolendo, in Argentina continua ad essere argomento principe perché troppo succoso per trascurarlo. Così Ana Rosenfeld, avvocatessa che cura tutti gli interessi di Wanda Nara, ma anche di Mauro Icardi nei suoi affari, ha voluto fare il punto sulla situazione.
C’era una spiegazione da dare sulla sparizione di Mauro di Instagram, eccola: “Ha deciso di cancellarsi. Tutti gli chiedevano delle cose sulla storia ed è arrivato il momento in cui ha detto basta. Si sentiva molto in colpa per tutto ciò che è stato generato e da ciò che è stato di dominio pubblico. In questo momento non era un bene per lui dire ‘Seguo tanti’ o ‘Non seguo nessuno'”.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara madre orgogliosa: il giovane Valentino promette bene – VIDEO
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, da Sanremo a San Siro: entusiasmo alle stelle sui social – FOTO
E le voci di una nuova rottura? “Loro sanno separare ciò che è emotivo, ciò che è la famiglia, la coppia e i ragazzi da ciò che è la coppia a livello di affari commerciali”. Discorso chiuso quindi, almeno per ora.