GF Vip 6, Lorenzo Amoruso avvisa Manila: “Mi prendo tempo per riflettere”

GF Vip 6, Lorenzo Amoruso avvisa Manila: “Mi prendo tempo per riflettere”. Clamoroso sviluppo in una delle coppie più seguite

C’è una bomba pronta ad abbattersi sul Grande Fratello Vip 6, ma non è come potrà pensare qualcuno il nuovo ingresso di Alex Belli nella casa. In ballo c’è un’altra coppia che fino ad oggi non aveva mai fatto discutere, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro.

(Instagram)

L’ex calciatore e l’ex Miss Italia sono una coppia solida da anni, e il 2022 dovrebbe essere l’anno buono per il matrimonio. Ma adesso dobbiamo usare il condizionale perché quello che sta succedendo nel reality di Canale 5 sta mettendo in serio dubbio i progetti futuri.

Manila, come molti di quelli che sono partiti dalla prima puntata, è dentro da quasi cinque mesi e nelle ultime settimane sembra che stia facendo grossa fatica. Per diverso tempo è stata uno dei punti di riferimento più importanti insieme a Katia Ricciarelli, due donne forti che non hanno mai avuto paura di prendere posizione. Ora il vento sta cambiando e la Nazzaro rischia grosso.

GF Vip 6, Lorenzo Amoruso avvisa Manila: il messaggio è molto chiaro

Non è tanto un problema del reality, perché le possibilità di arrivare fino in fondo e provare a vincere c’è ancora. Ma l’ultimo post di Lorenzo Amoruso fa tremare tutti i fan della coppia anche perché nessuno immaginava una uscita di questo tipo.

Lorenzo Amoruso ha lanciato un messaggio chiaro su Instagram: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere”. Poche righe, molto dirette, per un uomo che non ama apparire.

Manila Nazzaro (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, primo piano da paura: le immagini fanno impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez sorprende tutti: il regalo è da favola – VIDEO

E adesso il pubblico si chiede come reagirà Manila quando la produzione le farà leggere le frasi del suo compagno. Sarà spronata a cambiare atteggiamento oppure per lei sarà la mazzata definitiva? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Gestione cookie