GF Vip 6, Aldo Montano è una furia: “Tutto questo è stomachevole”. Il campione olimpico di sciabola esplode di rabbia: nel mirino dell’atleta livornese c’è il conduttore del programma, Alfonso Signorini
La sesta edizione del Grande Fratello Vip, nonostante alcuni grandi protagonisti abbiano già abbandonato la Casa, continua a regalare sorprese e colpi di scena a raffica. Nel corso dell’ultima puntata, come di consueto trasmessa in diretta sulle reti Mediaset, il grande campione della sciabola italiana, il 43enne Aldo Montano, è salito nuovamente alla ribalta del reality più seguito dagli italiani.
Aldo Montano ha lasciato il bunker di Cinecittà lo scorso dicembre, spinto dalla necessità di tornare dalla sua famiglia. Una decisione che ha fatto molto discutere ma che i suoi amici più stretti, in primis Manuel Bortuzzo, hanno compreso e accettato senza particolari problemi. Tra l’altro, da quando anche Bortuzzo ha lasciato la Casa, lui e Montano si frequentano abitualmente consolidando così un’amicizia che diventa sempre più forte con il passare del tempo. Ma nell’ultima puntata trasmessa su Canale 5 il pluricampione olimpico di scherma è stato nuovamente coinvolto nelle vicende che riguardano questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip. E nel corso del programma ha rilasciato dichiarazioni molto pesanti destinate a far discutere.
GF Vip 6, Montano attacca Signorini: “Il ritorno di Alex Belli è stomachevole”
Montano si è scagliato in particolare contro il conduttore del programma e gran cerimoniere del reality, il giornalista Alfonso Signorini. A mandare lo schermidore livornese su tutte le furie è la decisione di quest’ultimo di invitare l’attore Alex Belli a rientrare all’interno della Casa. Una presa di posizione, quella di Signorini, finalizzata a fare in modo che il discusso attore e modello possa definitivamente chiarire i suoi rapporti con la moglie Delia e la sua ‘amica speciale’ Soleil Sorge.
LEGGI ANCHE>>>Aldo Montano, arriva la confessione a sorpresa: c’entra Manuel Bortuzzo
LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Aldo Montano bloccato in extremis: salta la diretta!
Ma la scelta del presentatore e giornalista milanese è stata contestata apertamente da Aldo Montano che interpellato sull’argomento, non è riuscito a trattenersi: “Scusatemi ma è tutto così stomachevole. Alfonso scusami, ma te lo devo dire che è insopportabile, davvero insopportabile“. Non è un mistero infatti che lo schermidore livornese non abbia mai avuto in simpatia (eufemismo) il turbolento attore di origini emiliane, protagonista nel corso del Grande Fratello Vip di comportamenti e iniziative alquanto discutibili.