Calciomercato Inter: Marotta ha deciso, pronti tre regali per Inzaghi. La filosofia del club per la prossima estate sembra chiara
Quando la rosa della Juventus era nelle sue mani, Beppe Marotta aveva impostato un a filosofia chiara: sicuramente i campioni, sicuramente i parametri zero, ma anche gli italiani. All’Inter finora lo ha fatto mene, ma la prossima estate qualcosa cambierà.
La strategia dei nerazzurri sembra chiara: ringiovanire la rosa puntando anche sui talenti azzurri. E così se per la difesa l’obiettivo numero uno rimane il granata Gleison Bremer, con il quale c’è già un accordo di massima, al posto de Stefan de Vrij, negli altri reparti spazio agli italiani.
Andranno via Matias Vecino e Arturo Vidal che sono in scadenza di contratto e non saranno rinnovati, ma ci sarà spazio anche in attacco. Perché il nome di Caicedo è stata una soluzione d’emergenza, non potendo arrivare adesso agli obiettivi reali. Nella prossima sessione però ci sarà un’accelerata e molte piste puntano sull’Emilia.
I dialoghi tra Inter e Sassuolo per i suoi talenti stanno andando avanti da tempo e come conferma Calciomercato.it anche alla fine dell’ultima assemblea di Lega sono proseguiti. da una parte Beppe Marotta, dall’altra Giovanni Carnevali che è il suo omologo nel clun emiliano. E al centro, tre nomi, quelli di Giacomo Raspadori, Gianluca Scamacca e Davide Frattesi.
Un affare complessivo da oltre 70 milioni di euro, perché le valutazioni per Raspadori e Frattesi non sono inferiori ai 20 milioni e Scamacca parte da 30-35. Il Sassuolo noin ha mai mollato su nessuno, al massimo accetta pagamenti su più rate come è stato con la Juventus per Locatelli.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, scintille tra Theo Hernandez e Lautaro Martinez: cosa rischiano
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic, potenza pazzesca: le immagini che esaltano i tifosi – Video
La strategia dell’Inter è quella di far abbassare le richieste e mettere nel pacchetto almeno un paio di giocatori (come ad esempio Andrea Pinamonti). Una mossa per rinforzare la rosa e anche per battere la concorrenza, Juventus e Milan in testa. Mancano ancora quattro mesi al via, ma sarà una rosa molto più italiana quella di Inzaghi .
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…