Wanda Nara madre orgogliosa: il giovane Valentino promette bene. L’influencer e imprenditrice argentina assiste entusiasta alle imprese calcistiche del suo talentuoso primogenito
Nella vita di Wanda Nara il calcio è un compagno di viaggio e presenza costante ormai da almeno 15 anni. La prorompente ex modella e ora brillante influencer e imprenditrice argentina ha a che fare con il pallone fin dal momento in cui conobbe l’ex attaccante, tra le altre, di Catania e Milan, il biondo argentino Maxi Lopez.
Dalla relazione tra i due, sfociata nel matrimonio, sono nati tre figli maschi: Valentino, ora tredicenne, Benedicto e Costantino. Il rapporto coniugale tra Wanda e Maxi si è concluso con una traumatica rottura provocata in gran parte dall’ingresso sulla scena di Maurito Icardi, anche lui argentino di mestiere centravanti ed ex amico di Lopez. Le cronache di gossip raccontarono per filo e per segno gli sviluppi di quell’intricata vicenda calcistico-sentimentale conclusasi con un altro matrimonio, quello tra Wanda Nara e Maurito Icardi dal quale sono nate due bimbe, Francesca e Isabella. Ora i cinque bambini, da quando Icardi è stato acquistato dal Paris Saint Germain, vivono tutti insieme a Parigi e tra loro il primogenito dell’imprenditrice argentina sembra in possesso di un notevole talento calcistico.
Wanda Nara, entusiasmo alle stelle per le imprese di Valentino Lopez: il Psg se lo tiene stretto
CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI WANDA NARA
Valentino gioca infatti nelle giovanili del Psg con il ruolo di attaccante/trequartista. La maglia numero 10 sulle spalle sta a significare che i tecnici del settore giovanile del club parigino hanno visto in lui delle qualità teniche di primissimo piano. Wanda Nara, sempre più orgogliosa e fiera della crescita, sportiva e non, del suo ‘hombrecito‘ ha pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram dei video dell’ultima partita disputata da Valentino con la maglia del Paris Saint Germain.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara-Mauro Icardi, in vista un annuncio ufficiale: i social si interrogano
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara-Mauro Icardi, nuovo colpo di scena: l’indizio è clamoroso – FOTO
In sottofondo, mentre il biondo attaccante tredicenne trascina i compagni verso una probabile vittoria, si può ascoltare nitidamente la voce di Wanda Nara che lo incita da bordo campo. E lo score della stagione del giovane Lopez sembra incoraggiare i sogni e le aspirazioni della celebre mamma: 27 partite disputate e 24 gol realizzati dal biondissimo Valentino che promette davvero bene. Buon sangue non mente, evidentemente, per la gioia di Wanda Nara e di papà Maxi Lopez.