Dopo il raduno con la Nazionale di Roberto Mancini, Mario Balotelli torna in campionato risultando subito decisivo
Mario Balotelli sta vivendo un momento di grandissimo risalto. E il ritorno in Nazionale in occasione del raduno collegiale voluto da Roberto Mancini la scorsa settimana dimostra le nuove prospettive dell’ex attaccante di Inter, Milan e Brescia.
Il ritorno in campionato di Balotelli con la maglia dell’Adana Demirspor è stato significativo e meritevole di essere sottolineato.
La vittoria dell’Adana sul campo del Rizespor porta la firma di SuperMario, protagonista di una grande prestazione e autore di una doppietta. Primo gol con una gran conclusione a giro di interno destro su assist di Vargas. Raddoppio nella ripresa direttamente su calcio di punizione che lui stesso si era procurato, con un tiro violento che sorprende la barriera e il portiere avversario. Una prova da 7.5…
Grazie alla doppietta di Balotelli, l’Adana Demirspor, allenato da Vincenzo Montella, ha raggiunto il terzo posto in classifica della Super Lig turca, undicesima vittoria in 24 gare e 40 punti in classifica, un ruolino di marcia che porterebbe la squadra direttamente in Europa League ma con ambizioni anche più significative considerando che la Turchia ha due posizioni garantite in Champions League e che in questa stagione le superpotenze Fenerbahce e Galatasaray sono in evidentissimo ritardo.
LEGGI ANCHE – Nazionale, Balotelli puntuale e motivato e Mancini spiega il perché
LEGGI ANCHE – L’ultima follia di Balotelli: esultanza a calcioni che diventa virale – VIDEO
Le prodezze di Balotelli hanno avuto grandissimo risalto sul web. Sono dieci i gol messi a segno da SuperMario nel corso di questa stagione. Nel corso della trasmissione serale di analisi del campionato sono state mostrate molte immagini della sua prestazione: sostituito dopo 72’ di gioco, Balotelli è stato festeggiatissimo dalla panchina e dai compagni di squadra. “Mai visto Balotelli sorridere così tanto…” è stato il commento di Rasit Altun, opinionista di BeIn Sport Turchia.
Nick Kyrgios ancora contro Jannik Sinner: dopo le ultime accuse, iniziano ad essere stufi anche…
Archiviati i recuperi della 19a giornata (gare rinviate per via della Supercoppa Italiana), ieri sera…
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…