Manuel Bortuzzo sta preparando una sorpresa incredibile: “Ci tengo tanto”

Manuel Bortuzzo sta preparando una sorpresa incredibile: “Ci tengo tanto”. Lo rivedremo presto nella case del Grande Fratello Vip?

Da quando Manuel Bortuzzzo è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 6, per sua volontà, le dinamiche sono cambiate e il pubblico ha dovuto cambiare obiettivo. Ma c’è sempre un buon motivo per parlare di lui e di Lulù Selassié.

Manuel Bortuzzo (Instagram)

Presto Manuel farà rientro con i suoi vecchi compagni, o almeno è quello che ora pensano tutti. Perché il caso vuole che la festa di San Valentino quest’anno sia in un giorno di diretta per il reality. E così lunedì 14 febbraio ci saranno grandi sorprese per tutti, a cominciare da Lulù.

Bortuzzo, senza svelare molto su quello che ha in mente, lo ha anticipato nella sua nuova ospitata a Verissimo. “Certamente non farò passare inosservato quel giorno. Anzi non vedo l’ora, ci tengo tanto ad essere insieme. Per questo stiamo cercando di organizzare qualcosa di molto carino, mi sto mettendo d’accordo con la produzione per farle una bella sorpresa”.

Manuel Bortuzzo sta preparando una sorpresa davvero incredibile: la famiglia è la sua forza

I maligni pensavano che Manuel, fuori dalla casa del GF Vip 6, avrebbe mollato la presa sulla sua nuova fidanzata e invece è tutto il contrario. I motivi li ha spiegati lui stesso: “Mi manca tanto e da fuori uno si sente impotente. Vorrei andare per farle capire che ci sono. Sto cercando di farlo in tutti i modi possibili, vorrei che sapesse come il percorso lo stiamo finendo insieme anche se distanti”.

Insieme a Manuel c’erano anche il padre Franco e i due fratelli che hanno raccontato il dramma di tre anni fa, quella drammatica sparatoria a Roma. Nelle loro teste il ricordo è ancora vivo: “Non appena ci hanno informato ci siamo messi in auto così come eravamo. Abbiamo fatto Treviso-Roma in 3 ore. Poi ci sono anche arrivati 2mila euro di multa dall’autovelox”.

(Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Aldo Montano, a pranzo con i Bortuzzo c’è un ospite d’onore – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, la promessa ai tifosi: “Prossimo scudetto? C’è un rischio”

Oggi Franco Bortuzzo non ha perso la speranza: “La scienza ha fatto passi da gigante, andiamo avanti per la nostra strada. Abbiamo ristretto la nostra cerchia a due persone e ci affidiamo soltanto a loro. L’importante è andare avanti, non illudersi e combattere sempre”.

Change privacy settings
×