Ibrahimovic ha postato un video su Twitter nel quale viene ripreso durante un allenamento piuttosto faticoso. La breve clip esalta i tifosi rossoneri e non solo
Ha saltato il Derby di sabato scorso per infortunio, Zlatan Ibrahimovic. Un risentimento al tendine d’Achille che si è rivelato più serio del previsto per il fuoriclasse svedese che, oltre al match di Coppa Italia con la Lazio, con tutta probabilità non sarà a disposizione nemmeno contro la Sampdoria in campionato.
Un’assenza pesantissima per Pioli che, tuttavia, può contare su un’alternativa più che affidabile come Giroud, protagonista assoluto con la doppietta vincente nel Derby. Ibra, in attesa di completare il recupero, si allena a parte a Milanello e, anche senza scendere in campo, non perde occasione di far parlare di sé grazie ai social.
Emblematico il video pubblicato oggi su Instagram e Twitter nel quale Ibrahimovic si è fatto riprendere durante un allenamento “sfiancante” in palestra. Venti secondi che rappresentano una prova ulteriore di quanto l’attaccante, nonostante i 40 anni, non voglia ancora mollare. Anzi.
Nel video postato da Ibra, l’attaccante è avvinghiato su un sacco da pugilato con le gambe, una posizione invitante per una serie di addominali che Zlatan produce in serie, con grande facilità, sfoggiando un fisico scolpito e invidiabile.
A corredare il video, una parola altrettante emblematica – Patience – con la quale Ibra, di fatto, conferma che il ritorno in campo non sarà a brevissimo. Non sappiamo se la clip dell’allenamento si riferisce a un momento recente o del passato. Poco importa. Ibrahimovic, anche senza giocare, vuole esserci e invia messaggi che comunicano più delle parole.
LEGGI ANCHE – Milan, l’elogio del grande ex: “Ha un’intelligenza sopra la media”
Inevitabilmente, il video di Ibra in allenamento ha attirato un notevole seguito di pubblico. Solo su Twitter, già oltre 2 milioni di visualizzazioni e migliaia i retweet con non pochi commenti entusiastici dei followers, compresi anche quelli dei fan non milanisti.
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…