Diletta Leotta, da Sanremo a San Siro: entusiasmo alle stelle sui social – FOTO

Diletta Leotta, da Sanremo a San Siro: entusiasmo alle stelle sui social. La giornalista siciliana è sempre più protagonista, sia in radio che come inviata della piattaforma streaming Dazn

Una settimana da raccontare e ricordare a lungo, quella appena trascorsa. Diletta Leotta è stata realmente la regina dell’informazione a tutto campo, prima da Sanremo dove nella postazione di Radio 105 ha raccontato il meglio del Festival della canzone italiana, poi nel raccontare il derby scudetto del Meazza tra Inter e Milan per conto di Dazn.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Sabato pomeriggio, al termine di cinque giorni passati tra interviste e commenti nello studio radiofonico approntato per l’occasione nei pressi del Teatro Ariston, la bellissima giornalista siciliana si è letteralmente catapultata su San Siro dove ha svolto con la consueta disinvoltura e competenza il ruolo di commentatrice del pre e del post partita. E quella di ieri non era una gara qualsiasi, ma un derby che poteva (come poi è successo) riaprire la lotta scudetto. Sul terreno splendidamente rizollato del Meazza Diletta Leotta, affiancata da due opinionisti d’eccezione come Massimo Ambrosini e Borja Valero, ha gestito da vera padrona di casa, concentrata e sicura di sè, i momenti più intensi dell’attesissimo derby della Madonnina.

Diletta Leotta, un’altra grande notte da ricordare: il Meazza è ai suoi piedi

Prima il lungo e interessante pre partita, scivolato via tra pronostici e previsioni sul possibile svolgimento della gara. Infine il consueto valzer delle interviste del dopo gara ai protagonisti di un match forse non bellissimo, ma ricca di colpi di scena e non privo di accenni polemici. Diletta Leotta non ha sbagliato nulla e subito dopo la conclusione della lunga diretta di Dazn ha voluto condividere con i suoi fan alcuni momenti della serata.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, gli auguri ad un uomo speciale: pioggia di like sui social – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta conquista Sanremo: è lei la regina indiscussa – FOTO

Attraverso un post sul suo profilo Instagram, la bellissima cronista catanese ha pubblicato uno scatto che la ritrae sul terreno di gioco con il microfono di Dazn in mano e la presenza di Massimo Ambrosini sullo sfondo. Un altro grande appuntamento calcistico è dunque in archivio ma ancora tanti altri attendono Diletta Leotta da qui al termine del campionato. Con la lotta scudetto riapertasi clamorosamente, le prossime giornate metteranno in palio punti pesanti. Ci attendono sfide al calor bianco che spetterà quasi esclusivamente a lei raccontare.

 

 

 

Gestione cookie