Calciomercato Juventus, Allegri ha fatto un nome per giugno: vuole solo lui. Continuano le grandi manovre in tutti i reparti
Dopo la sessione di gennaio la Juventus rimane un cantiere ancora aperto perché quella è stata solo la prima fase per gettare la basi future. Con Dusan Vlahovic il reparto offensivo è a posto per i prossimi anni, ora tocca alla mediana.
Dennis Zakaria debutterà già domenica 6 febbraio contro il Verona e sarà il primo capitolo di una storia che si annuncia lunga. Lo svizzero però da solo non può bastare al fianco di Manuel Locatelli e così Massimiliano Allegri insieme al club sta ragionando su altri nomi per la sessione estiva.
In pole position, come conferma anche il portale specializzato spagnolo ‘todofichajes.com’ è salito un nome fatto direttamente dal tecnico. Quello di Ryan Gravenberch, uno dei tanti fenomeni giovani prodotti dalla ‘cantera’ dell’Ajax. Andrà in scadenza nel 2023, non sembrano esserci margini per un rinnovo e quindi il club olandese lo metterà sul mercato. Lo vuole anche il Real Madrid e questo potrebbe scatenare un’asta anche superiore ai 40 milioni che è al sua valutazione attuale.
Il vero colpo che tutto sognano all’Allianz Stadium in realtà è un altro ma al momento è decisamente lontano. Si chiama Paul Pogba, che sarebbe un cavallo di ritorno graditissimo alla piazza e anche a Massimiliano Allegri sempre che non decida di accettare la corte di altri.
Nelle ultime ore Ralf Rangnick, allenatore del Manchester United e futuro gestore del mercato, è stato chiaro: “Ora tocca a lui decidere. Sappiamo bene che il suo contratto andrà in scadenza in estate e comunque adesso adesso deve mettersi in mostra. Non è solo nell’interesse nostro come club, ma anche nel suo. Deve giocare al massimo livello possibile”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha fatto un nome per giugno: vuole solo lui
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri pesca nel Napoli: colpo da maestro
Nessuna decisione ufficiale quindi, anche se i contatti con Mino raiola che lo rappresenta sono continui. Ma la corte del PSG, che al momento sembra avere superato anche il Real Madrid, sembra complicata da battere anche perché Pogba in Premier Lewgue guadagna 12 milioni a stagione e non accetta ribassi.
Mancano orami soltanto tre Gran Premi prima della conclusione della stagione di Formula 1 ma…
Il piano di Raffaele Palladino è chiaro più che mai: la Fiorentina vuole continuare a…
Il mondo dello sport è rimasto completamente gelato dalla notizia: il giocatore scompare in un…
La parola d'ordine, in casa Napoli, resta sempre e solo la stessa: il lavoro. Dopo…
Verona e Inter si sfidano questo pomeriggio alle 15 al Bentegodi. Andiamo a vedere insieme…
L'addio alla Ferrari ha lasciato tutti tristi e dispiaciuti: parole di rammarico quelle dell'ex campione…