Michael Schumacher, nuovo arrivo in famiglia: l’annuncio commuove i fan. La vita, attorno al campione tedesco che lotta, continua
Da più di otto anni ci sono due vite parallele all’interno della famiglia di Michael Schumacher. Una è quella del campione che lotta ogni giorno anche se nessuno nasconde le difficoltà. E l’altra è quella della moglie e dei figli.
Mick Schumacher lo vediamo ormai spesso, dal 25 febbraio tornerà in pista per la sua seconda stagione al volante della Haas in Formula 1. E molti si aspettano che faccia un bel salto di qualità perché la suggestione di vederlo un giorno al volante della Ferrari come il padre è fortissima.
Poi c’è Corinna, la moglie, che limita al minimo le occasioni pubbliche ma che di recente è stata una delle voci narranti nel bellissimo docu film che al campione ha dedicato Netflix. E infine Gina Maria, la figlia maggiore, che è la parte più riservata della famiglia e coltiva le sue passioni lontano da tutti. Ma in occasione del lavoro sul celebre padre l’aveva ricordato così: “Il ricordo più bello che ho di lui è quando tornava a casa dopo il lavoro. Ci chiedeva di raccontargli cosa avevamo fatto e ci ascoltava, trovava sempre tempo per stare con noi”.
Michael Schumacher, nuovo arrivo in famiglia: una passione ereditata da Corinna
Se Mick ha seguito la passione del padre facendo diventare i motori la sua ragione di vita e un lavoro quotidiano, per Gina invece la quotidianità è immersa nei cavalli. Insieme al compagno, Ian Bethke, anch’egli appassionato di equitazione, possiede diversi stalloni. E nelle ultime ore ha fatto sapere a tutti i suoi follower che la famiglia su è allargata. “Un’altra bambina è qui. È stupenda”, ha scritto presentando la nuova cucciola.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>> Aldo Montano, arriva la confessione a sorpresa: c’entra Manuel Bortuzzo
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, gli auguri ad un uomo speciale: pioggia di like sui social – FOTO
Una passione per gli animali e in particolare per l’equitazione ereditata dalla madre. Con il tempo, la figlia di Michael ha imparato a montare e poi è diventata una campionessa di reining, la monta all’americana. Ha gareggiato spesso, vinto anche titoli europei e fatto diventare dei cavalli il suo mondo.