Inter-Milan, è un derby da scudetto: diretta tv e streaming

Inter-Milan, è un derby da scudetto: diretta tv e streaming. Al Meazza si affrontano i nerazzurri capolista e i rossoneri, loro principali antagonisti nella lotta al titolo di campione d’Italia

Il conto alla rovescia è terminato. Tra poco meno di un’ora, sul terreno perfettamente rizollato dello stadio Meazza, Inter e Milan scenderanno in campo per disputare il derby più atteso degli ultimi anni. Siamo solo alla 24/a giornata, ma un eventuale successo nerazzurro avrebbe il sapore di un quasi bis scudetto inimmaginabile alla vigilia del campionato.

Stadio Meazza
Stadio Giuseppe Meazza (Ansa Foto)

Viceversa, nel caso in cui fossero i cugini rossoneri ad aggiudicarsi la stracittadina, la lotta al vertice riacquisterebbe interesse e incertezza in un colpo solo. E’ dunque l’Inter di Simone Inzaghi a presentarsi alla sfida con i favori del pronostico, ma il Milan di Stefano Pioli è tutt’altro che rassegnato. Nonostante alcune pesanti assenze, in particolare quelle di Tomori, Ibrahimovic e Rebic, il Diavolo è fermamente intenzionato a vendere cara la pelle con l’obiettivo dichiarato di riaprire la corsa scudetto. Gli ingredienti per assistere a una grande partita non mancano: nerazzurri e rossoneri del resto hanno nel proprio Dna la ricerca del risultato attraverso il gioco. Peccato solo che sugli spalti non potranno sedersi più di 37/38 mila spettatori: la riduzione della capienza al 50% imposta dal governo italiano nell’ambito delle misure anti-Covid priva una sfida così sentita dell’adeguata cornice di pubblico.

Inter-Milan, diretta tv e streaming: dove vedere il derby scudetto del Meazza

Dazn
Dazn (Ansa Foto)

Detto che l’Inter può schierare la formazione titolare e che gli unici indisponibili sono gli ex laziali Correa e Caicedo, il derby della Madonnina il cui calcio d’inizio è previsto per le ore 18, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per vederlo basterà abbonarsi al servizio, scaricare l’app sulle smart tv compatibili, su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

LEGGI ANCHE>>>Inter-Milan, adesso è ufficiale: due big tornano a disposizione

LEGGI ANCHE>>>Inter-Milan, colpo di scena Ibrahimovic: Pioli mastica amaro

Il derby Inter-Milan, però, può anche essere seguito in diretta streaming on line su internet in varie modalità su DAZN. Ci si può collegare al sito web ufficiale della piattaforma anche da personal computer, notebook, e da dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android).

 

Gestione cookie