“Devo chiederti il permesso?”: Wanda Nara si scatena, tempi duri per gli hater. Le ultime illazioni su Icardi l’hanno messa a dura prova
Almeno fino a giugno saranno tutti a Parigi. Tutti insieme appassionatamente, anche se in Argentina ci credono in pochi perché da novembre a oggi la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi è l’argomento più gettonato e ogni giorni scrive capitoli nuovi.
Lei però è tornata in Europa, per gli impegni di lavoro del marito e per non fare perdere giorni di scuola ai figli. Ma soprattutto perché, anche se non lo dice apertamente, in questo periodo è meglio non lasciarlo da solo. In Argentina sono convinti che Eugenia ‘China’ Suarez abbia ancora un ruolo importante nella vita del bomber e così gli hater, o anche i semplici curiosi di fatti dei Vip si scatenano.
Ma Wanda ancora una volta conferma di essere donna con gli attributi e rimanda al mittente qualsiasi illazione. Nelle ultime ore è successo due volte e i provocatori sono stati respinti con perdite. Una sua follower le ha chiesto, senza fare tanti giri di parole perché sui social vuole far passare l’idea della famiglia perfetta ma intanto quando è in crisi mostra solo le foto delle figlie più piccole e non dei maschi di casa. “Ma chi ti ha detto che siamo in crisi? I miei figli giocano a calcio dal lunedì al venerdì. Ti devo chiedere il permesso sulle attività da far alle mie figlie di 7 e 5 anni?”.
Wanda Nara si scatena, la famiglia non si tocca: in Argentina la polemica continua
Più delicata è stata la risposta ad un altro che si faceva avanti. Le ha promesso che, nel caso lasciasse Icardi, lui sarebbe disposto ad amarla in ricchezza e in povertà, specialmente in povertà. “Non ho lasciato Icardi, potrei comunque invitarti e pagare io, ma sono felicemente sposata. Ecco perché ti devo dire di no. Ma il mio Instagram è pieno di ragazze divine single e in cerca”.
LEGGI ANCHE >>> Grande festa a casa Balotelli: c’è in ballo un reality
LEGGI ANCHE >>> “Ho pensato fosse una strategia”: Manuel Bortuzzo, dichiarazione a sorpresa
Insomma, Wanda ha una risposta pronta per tutti e non accetta che la sua famiglia sia sempre tirata in ballo. Ma da quando è cominciata la crisi, il marito ha parlato pochissimo e non ha mai chiarito nulla. E fino ad allora, le voci continueranno a circolare.