Stefano Bettarini è scomparso dalla tv: il motivo spiazza tutti

Stefano Bettarini è scomparso dalla tv: il motivo spiazza tutti. L’ex calciatore di Sampdoria e Fiorentina, tra le altre, non si fa vedere in video da un po’

Ora è stato lo stesso ex marito di Simona Ventura a spiegare il motivo di questa prolungata assenza e di cosa lo abbia spinto in questa direzione nell’ultimo periodo.

Bettarini
Stefano Bettarini (Foto: LaPresse)

Lo ricordiamo in diversi ruoli televisivi dopo aver chiuso la parentesi nel mondo del calcio. Stefano Bettarini ha saputo trasformarsi in un vero showman, dopo il matrimonio con Simona Ventura e l’approdo sul piccolo schermo. Il primo ruolo lo ha ricoperto nel 2005, come inviato del reality show ‘La Talpa’. Poi ha partecipato come concorrente ad altri format, come Ballando con le Stelle, Jump! Stasera mi tuffo, Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi e Temptation Island Vip. In Honduras lo avevano persino scelto per una seconda edizione come inviato, con un discreto successo. Il massimo della visibilità l’ha ottenuta al GF Vip del 2020 (dopo quello del 2016), dove fu uno dei personaggi più amati. Da quel momento, pian piano, la sua presenza televisiva è andata via via scemando, fino alla completa sparizione dell’ultimo periodo.

Stefano Bettarini è scomparso dalla tv: troppo grande la delusione dopo il GF Vip

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini a GF Vip (Foto: LaPresse)

Ma perchè Stefano Bettarini non appare più in televisione? La risposta l’ha data lui stesso, intervistato da Novella 2000.

Ho sempre considerato la televisione un passatempo, ma mi ha deluso e l’ho messa da parte. Questa televisione non mi appartiene e non mi piace l’idea di prenderne parte”.

LEGGI ANCHE >>> Ana Mena e il “fidanzato” che gioca nel Milan: la cantante svela il mistero

LEGGI ANCHE >>> Grande festa a casa Balotelli: c’è in ballo un reality

Attualmente è fidanzato con la giovane Nicoletta Larini e si mantiene attivo sui social tramite Instagram, con un profilo seguito da oltre 300mila followers. La delusione per quanto avvenuto nella scorda edizione del GF Vip, quando fu espulso dopo una settimana dal suo ingresso, lo ha segnato particolarmente. Il motivo era legato ad una presunta bestemmia pronunciata davanti alle telecamere, cosa che non ha mai digerito. Una delusione che lo ha portato a rompere i rapporti con Alfonso Signorini e tutta la produzione. Da quel momento non ha più avuto rapporti con Mediaset e non ha avuto idea di tornare in scena.

Per ora è concentrato solo sulla sua vita privata, con le cose che proseguono a gonfie vele con Nicoletta Larini, nonostante la differenza d’età. I due hanno superato anche la prova di Temptation Island e sembrano più uniti che mai.

Gestione cookie