Hamilton, arriva la decisione ufficiale: i social sono in fibrillazione

Hamilton, arriva la decisione ufficiale: i social sono in fibrillazione. Dalla Germania filtra la notizia che cancella tutti gli interrogativi e i dubbi sul futuro del formidabile pilota inglese della Mercedes

E’ sparito, quasi volatilizzatosi nel nulla. Da quell’infausta, per lui e la Mercedes, domenica 12 dicembre in cui sul circuito di Yas Marina la Red Bull di Max Verstappen è riuscita con un finale a dir poco romabolesco a strappargli il titolo mondiale di Formula 1, Lewis Hamilton ha fatto perdere le sue tracce.

Hamilton
Lewis Hamilton (Ansa Foto)

Il sette volte campione del mondo, fenomeno assoluto sulle quattro ruote, ha addirittura fatto trapelare un possibile e clamoroso abbandono delle competizioni attraverso canali non ufficiali. Con la Mercedes che, come a voler rendersi complice con il proprio campione, si è ben guardata dal fare chiarezza sulla vicenda. Ora però, nell’imminenza della nuova stagione con il Mondiale 2022 alle porte e quando mancano solo due settimane alla presentazione ufficiale della nuova vettura modellata e costruita seguendo i dettami del nuovo regolamento, la nebbia che ha finora avvolto il futuro di Lewis Hamilton sembra sia sul punto di diradarsi. La voglia di prendersi una rivincita su Verstappen e gli stimoli indotti dall’introduzione delle nuove regole hanno preso il sopravvento sulla rabbia che il pilota britannico ancora fatica a smaltire.

Hamilton, l’annuncio arriva dalla Germania: “Lewis correrà con l’obiettivo di vincere il Mondiale 2022”

Mercedes
La Mercedes di Hamilton (Ansa Foto)

Ed è dalla Germania che arriva la notizia tanto attesa da tutti: Lewis Hamilton sarà regolarmente in pista nel 2022. Il fuoriclasse correrà con le Frecce d’Argento al volante della sua nuova W13 e sarà presente anche alla presentazione della nuova vettura realizzata dalla scuderia di Brackley, concepita secondo i canoni previsti dal nuovo regolamento tecnico. Queste indiscrezioni sono state diffuse dal sito RTL/ntv e non sono state assolutamente smentite.

LEGGI ANCHE>>>Hamilton, accordo sensazionale: i suoi tifosi sono al settimo cielo

LEGGI ANCHE>>>Futuro Hamilton, clamorosa iniziativa social: decisione imminente?

Con Hamilton lontano dai mass media come non è mai stato nell’arco della sua carriera, in realtà, ad alimentare le voci su un suo possibile ritiro era stato soprattutto il team principal di Brackley, Toto Wolff. Ora però le voci raccolte dai giornalisti tedeschi sembrano andare nella direzione auspicata da molti osservatori. Sir Lewis Hamilton sarà dunque regolarmente in pista il prossimo anno e tenterà di conquistare quell’ottavo titolo mondiale che lo consegnerebbe direttamente alla leggenda della Formula 1. Il guanto di sfida al neo campione del mondo Max Verstappen è pronto per essere lanciato.

Gestione cookie