Grande festa a casa Balotelli: c’è in ballo un reality

Grande festa a casa Balotelli: c’è in ballo un reality. In mezzo agli impegni di Super Mario ora ne spunta uno speciale legato al fratello

Il 2022 è cominciato in modo molto intenso per Mario Balotelli che poco alla volta sembra volersi riprendere quello che gli è mancato negli ultimi anni. Perché la Nazionale, con gli spareggi verso Qatar 2022, non sarà il suo unico impegno a marzo.

Balotelli
Mario Balotelli (Ansa Foto)

O meglio, quello sarà un mese decisivo per tutta la sua famiglia, quel pezzo di cuore che ha lasciato temporaneamente in Italia per andare a giocare nella Super Lig turca. Negli ultimi giorni Super Mario è stato coinvolto nella mega festa organizzata da suo fratello Enock, al quale è legatissimo, per celebrare il suo prossimo matrimonio. E le novità non finiscono qui.

Già, perché il nome di Enock Barwuah già dalla scorsa estate è stato più volte infilato nel cast dell’Isola dei Famosi 2022 dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5. E ora che il via del reality di Canale 5, in programma nella seconda metà di marzo, si avvicina, l’ipotesi è diventata di stretta attualità.

Grande festa a casa Balotelli: il matrimonio non sarà l’unico impegno uffciale

In realtà il primo pensiero di Enock in questo momento è organizzare al meglio il matrimonio con Giorgia, che ha appena accettato di sposarlo. Ma l’idea di tornare protagonista in un reality amatissimo del pubblico non gli dispiace e lo ha confessato in una lunga intervista al settimanale ‘Chi’.

“Potrei accettare L’Isola dei Famosi in futuro per un semplice motivo: io amo le sfide. Solo per questo motivo, ma ne riparleremo quando appenderò le scarpette al chiodo. Il GF Vip mi ha permesso di farmi conoscere in maniera completa”, ha spiegato. Partole che tengono aperta la porta anche se pare difficile che l’ipotesi possa concretizzarsi subito. Ma forse la sua è solo pretattica in attesa che il cast ufficiale sia svelato da Ilary Blasi.

Enock
Enock Balotelli e la fidanzata Giorgia (screenshot da Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Balotelli, la richiesta lo lascia senza fiato: “Gliel’ho ripetuto tre volte”

LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, clamorosa rivelazione su Ronaldo jr: lo stupore dei fan

Nell’intervista Enock spiega anche la svolta con la fidanzata che presto diventerà sua moglie: “Lei è la ragazza giusta per me, quando è buio lei accende la luce nella mia vita. Il nostro rapporto è iniziato come un’amicizia, poi col tempo siamo diventati adulti e il nostro legame si è trasformato in un tutto”. Da qui nasce il suo impegno, anche se il matrimonio andrà in scena solo nel giugno del prossimo anno.

Gestione cookie