Manuel Bortuzzo, che gesto d’amore per Lulù: social in fibrillazione. L’ex nuotatore triestino, protagonista del Grande Fratello Vip, ha abbandonato qualche giorno fa la Casa più spiata d’Italia
Manuel Bortuzzo ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, qualche giorno fa. Una decisione che il giovane sfortunatissimo ex nuotatore triestino aveva preso da tempo: dopo oltre quattro mesi di permanenza nel bunker Bortuzzo ha ritenuto conclusa la sua esperienza in qualità di concorrente del reality più seguito dai telespettatori.
La partecipazione al Grande Fratello Vip è stata foriera di novità molto importanti nella vita del giovane nuotatore: all’interno del bunker, Manuel Bortuzzo ha trovato prima una sincera e profonda amicizia con lo schermidore pluricampione olimpico, Aldo Montano. Poi ha incontrato quello che non più tardi di qualche giorno fa ha definito ‘il più grande amore della mia vita‘. L’incontro fatale con la giovane principessa etiope, Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè, ha sconvolto il tran tran quotidiano di Bortuzzo all’interno della casa. La loro relazione, inizialmente segnata da frequenti alti e bassi, ha preso il volo dopo Natale. I due ragazzi sono adesso più innamorati che mai tanto da progettare una convivenza a breve giro di posta.
Manuel Bortuzzo, due tatuaggi in omaggio a Lulù: “Non ho mai incontrato una ragazza come lei”
In un’intervista rilasciata poche ore fa, Manuel Bortuzzo ha voluto sottolineare ancora una volta la natura profonda dei suoi sentimenti per Lulù Selassiè, svelando di avere due nuovi tatuaggi ‘celebrativi’ del suo amore per lei: “Ho tatuato il 22 che si riferisce alla canzone di Ultimo ’22 settembre’, è la canzone mia e di Lulù e racchiude tante cose, anche il primo giorno che ci siamo baciati, quindi un bel numero per noi – ha spiegato Bortuzzo –. L’altro tatuaggio dice ‘Cambiamenti’ e indica tutti i cambiamenti che sono avvenuti nella mia vita, belli o brutti che siano”.
LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, la decisione fa tremare: può ricominciare tutto
LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, una grande serata: è boom di like – VIDEO
Per l’ex nuotatore triestino il rapporto con Lulù e l’amicizia con Aldo Montano sono relazioni uniche, ineguagliabili e più preziose che mai: “Con Lucrezia e Aldo ho scoperto di poter condividere il mio dolore con qualcuno di estraneo alla mia famiglia. Sono due persone meravigliose che mi hanno spinto a cambiare, a cercare nuovi stimoli. Spero di poterli avere al mio fianco per il resto della mia vita“.