Balotelli, la richiesta lo lascia senza fiato: “Gliel’ho ripetuto tre volte”. Il trentunenne centravanti bresciano è al settimo cielo per aver partecipato ai tre giorni di stage della Nazionale
Mario Balotelli, oltre ad essere considerato un grande talento calcistico non del tutto realizzato (eufemismo) è visto come un ragazzo poco avvezzo ai legami affettivi molto stretti. A dimostrarlo sarebbero le molteplici relazioni sentimentali che raramente si sono trasformate in rapporti stabili.
Ma se c’è qualcuno nei cui confronti Mario Balotelli prova un affetto quasi sconsiderato è il fratello minore Enock, di tre anni più giovane di Super Mario e molte affinità con lui, compreso il ruolo di attaccante. Enock è infatti un centravanti dalle discrete qualità tecniche che da qualche mese milita in una squadra della serie B turca. Il legame tra i due è da sempre molto stretto, tanto che quando ce n’è stato bisogno entrambi si sono spesi per aiutare chi de due era in difficoltà. Enock ad esempio ha condotto una vera e propria campagna di conunicazione sui social per sostenere in tutti i modi il ritorno in Nazionale di Mario, dopo un lunghissimo periodo di lontananza e oblio. Le buone recenti prestazioni dell’ex centravanti di Inter, Milan e Manchester City hanno poi convinto il ct Roberto Mancini a convocare Super Mario per lo stage azzurro.
Oltre alla possibile presenza tra i convocati per la sfida contro la Macedonia del Nord, valida come primo match di spareggio per i mondiali del Qatar, Mario Balotelli è stato chiamato ad assolvere un altro impegno molto importante. Un appuntamento a cui davvero non può mancare, il matrimonio del fratello. Nel 2023, Enock convolerà a nozze con la fidanzata Giorgia e come testimone di nozze ha voluto a tutti i costi proprio Super Mario.
LEGGI ANCHE>>>Nazionale, Balotelli puntuale e motivato e Mancini spiega il perché
LEGGI ANCHE>>>Mario Balotelli, incredibile offerta in arrivo: può firmare a breve!
A Mario l’ho detto due mesi prima della proposta. La sua reazione è stata particolare: mi ha chiesto di cbiederglielo per tre volte, pensando che fosse uno scherzo – ha dichiarato Enock sulle pagine del settimanale ‘Chi‘ -. Poi commosso mi ha abbracciato e si è lasciato andare dicendo che era felice, che sono cresciuto, che questo è il momento giusto. Era orgoglioso di me. Subito dopo gli ho detto che sarà il testimone di nozze, il primo nome è lui, amo mio fratello”.
In mattinata Moncada e Furlani sono volati a Düsseldorf. Motivi di calciomercato? Ufficiosamente no, anche…
Antonio Conte vuole vincere: l'ha fatto capire a più riprese a tutto l'ambiente Napoli e…
Chiede una linea dura in tema razzismo il Ministro dello Sport Andrea Abodi. Di seguito…
Matteo Berrettini, alla vigilia del suo incontro con Rune agli Open d'Australia, ha rilasciato dichiarazioni…
Cesare Casadei, quale futuro? Il centrocampista potrebbe tornare in Italia e stando alla notizia riferita…
Il pilota inglese e la scuderia tedesca nuovamente insieme dopo il trasferimento alla Ferrari: un…