Georgina Rodriguez sotto attacco: “Provo pietà e tristezza”. La compagna di Cristiano Ronaldo ha un grosso problema con la sua famiglia
Non manca molto al parto dei due nuovi gemelli che allargheranno la famiglia, ma intanto c’è un’altra famiglia che fa volare stracci su Georgina Rodriguez: perché dietro alle apparenze c’è (forse) una storia che non è una favola.
L’ultimo attacco alla compagna di Cristiano Ronaldo è arrivato dalla sorellastra Patricia (figlia dello stesso padre di Georgina). Ha raccontato che non la vede da 10 anni, quindi anche prima che cominciasse a frequentare CR7 e qui ha fatto partire la stoccata: “Provo pietà e tristezza. Georgina è molto solidale con i bambini bisognosi, non si può dire che lo sia anche con i suoi nipoti. Qualche tempo fa le ho chiesto una maglietta autografata di Cristiano ma mi ha detto che non poteva disturbare Ronaldo in vacanza”.
Nel programma ‘Deluxe’ ha raccontato che il padre, ex calciatore argentino trasferito in Spagna, stava contemporaneamente con sua madre e con quella di Georgina. E quando sua mamma è morta, la madre della Rodriguez l’ha messa in collegio. Poi nostro padre è morto a causa di un ictus e mia sorella non mi ha pagato neppure il volo per l’Argentina. Sapeva che non potevo permettermelo, che non avevo quei soldi”.
Georgina Rodriguez sotto attacco: la sua risposta al veleno è chiara
Un attacco diretto al quale Georgina ha risposto con un post per celebrare il suo successo con la serie tv Netflix che avrà anche una seconda stagione. “Grazie a mia madre e a mia sorella Ivana per avermi accompagnato nel cammino della vita. Perché siamo sempre stati una piccola famiglia di 3 persone, ma questo ci ha reso incondizionati e inseparabili. Grazie mamma per i valori che ci hai instillato, di cui oggi non posso fare a meno. Amore e rispetto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inizia Sanremo e Ibrahimovic ha un messaggio per Amadeus: fan spiazzati
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zidane, annuncio sensazionale: la notizia fa impazzire i tifosi – FOTO
Un messaggio chiaro alla sorellastra e allo zio che come lei nei giorni scorsi aveva parlato malissimo di lei rivangando alcune storie del passato, anche recente. Un po’ ricorda la storia di Meghan Markle e in effetti tra le due donne ci sono molti parallelismi a ben pensarci.