Zidane, annuncio sensazionale: la notizia fa impazzire i tifosi – FOTO

Zidane, annuncio sensazionale: la notizia fa impazzire i tifosi. Clamorose novità in arrivo per l’ex fuoriclasse franco-algerino di Juventus e Real Madrid, campione del Mondo con la nazionale francese nel 1998

Ha avuto tutto dalla vita, Zinedine Zidane: gloria, fama, vittorie in quantità industriale e un talento calcistico riservato solo a pochi altri. Tra l’altro, dopo aver conquistato tutti i trofei più importanti da calciatore, sia a livello di club che con la Nazionale francese, l’ex fuoriclasse franco-algerino ha concesso il bis indossando i panni dell’allenatore.

Zidane
Zinedine Zidane (Ansa Foto)

Sulla panchina del Real Madrid ha guidato le merengues a vincere tre Champions League consecutive, impresa che non riusciva da oltre mezzo secolo proprio alle merengues. Zidane è diventato un’icona del calcio mondiale, un fuoriclasse sul campo e campione anche di stile e sobrietà. E proprio a tale proposito, è noto a tutti come Zizou sia da sempre molto geloso della sua privacy: sposatosi giovanissimo con la bella Veronique, ha avuto quattro figli il maggiore dei quali, Enzo, ha cercato di seguire le orme paterne con risultati non proprio esaltanti. Enzo Zidane attualmente gioca infatti nel Rodez Aveyron, club della seconda divisione francese, dopo aver militato in squadre spagnole come Castilla, Alaves e Almeria.

Zidane, la notizia ha già fatto il giro del web: l’ex tecnico del Real diventerà nonno tra qualche mese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Zidane (@enzo)

Non vincerà trofei nè conquisterà trofei come il celebre padre, ma Enzo Zidane poche ore fa ha dato a papà Zinedine una notizia meravigliosa: tra qualche mese l’ex allenatore delle merengues diventerà nonno. Enzo e la sua compagna, la modella venezuelana Karen Goncalves, hanno annunciato tramite un post pubbblicato su Instagram, di essere in attesa del loro primo figlio. Il primo nipote di Zidane nascerà subito dopo l’estate quando l’ex fuoriclasse francese avrà già compiuto 50 anni.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Zidane ha deciso: c’è l’annuncio

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Zidane dice addio al Real Madrid: clamoroso sostituto!

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai tanti appassionati di calcio cresciuti con il mito del formidabile trequartista campione del Mondo e d’Europa con la nazionale francese. Per Zidane si tratta di un momento straordinario della sua vita: nonostante in questo preciso momento sia stranamente disoccupato, la gioia di avere il primo nipote è un’emozione unica che non ha prezzo. Tra l’altro, quasi contestualmente alla nascita del bambino, Zizou potrebbe ricevere la chiamata di qualche grande club. Lo scopriremo solo vivendo.

 

 

Gestione cookie