Futuro Hamilton, clamorosa iniziativa social: decisione imminente?

Futuro Hamilton, clamorosa iniziativa social: decisione imminente? C’è ancora grande incertezza sulla decisione che il pilota inglese prenderà in vista del prossimo mondiale di Formula 1

Cinquanta giorni. Mancano solo cinquanta giorni all’inizio del Mondiale di Formula 1 2022. Domenica 20 marzo la stagione riaprirà i battenti con il Gran Premio del Bahrain sul circuito di Manama, il primo dei 23 che assegneranno il titolo piloti. E ad oggi regna ancora grande incertezza sul futuro di Lewis Hamilton, che da alcune indiscrezioni filtrate nelle ultime settimane starebbe meditando un clamoroso ritiro dalle competizioni.

Hamilton
Lewis Hamilton (Ansa Foto)

Il sette volte campione del mondo, ancora furioso per l’esito rocambolesco del Mondiale 2021, conclusosi con la vittoria rocambolesca della Red Bull di Max Verstappen ad Abu Dhabi, si è chiuso in un ostinato e prolungato silenzio. Hamilton si sente defraudato dagli organizzatori del Gran Premio sul circuito di Yas Marina e dalla Federazione Internazionale: uno stato d’animo che secondo alcuni rumors lo spingerebbe a prendere una decisione drastica e clamorosa. Ma certezze in merito non ve ne sono: sappiamo solamente che da quel 12 dicembre in poi, Hamilton ha spento i suoi canali social, azzerando tutti i profili seguiti su Instagram. Almeno fino a qualche giorno fa, quando a sorpresa si è rifatto vivo tra lo stupore dei suoi fan.

Futuro Hamilton, spunta un ‘like’ al profilo dell’attrice Letitia Wright: si vocifera di un flirt tra i due

Letitia
Letitia Wright (screenshot da Instagram)

Il grande pilota inglese è infatti tornato a muovere il proprio profilo social inziando a seguire quello di una giovane e bellissima attrice, in grande ascesa negli ultimi anni. Si tratta di Letitia Wright, nata ventotto anni fa in Guyana ma cresciuta a Londra. Salita alla ribalta nel 2017 grazie alla sua interpretazione in un episodio della popolarissima serie televisiva ‘Black Mirror‘ con la quale si è aggiudicata una candidatura al Premio Emmy, ha consolidato la propria fama anche a livello internazionale grazie all’interpretazione di Shuri nei film Marvel Universe.

LEGGI ANCHE>>>Ritiro Hamilton, clamorose dichiarazioni di un top manager: annuncio imminente?

LEGGI ANCHE>>>Hamilton, la clamorosa rivelazione di un campione: “E’ stato derubato!”

Ovviamente la notizia ha fatto da subito il giro del mondo e c’è già chi avanza l’ipotesi di una liaison tra Hamilton e Letitia Wright: il campione di Formula 1 e la stella del cinema, ce n’è a sufficienza per stimolare la fantasia di fan e riviste specializzate di gossip. C’è poi chi sostiene che questi primi segnali di risveglio da parte del pilota della Mercedes siano la premessa di un annuncio imminente sul suo futuro nel Circus delle quattro ruote.

Gestione cookie