“Come lui ce ne sono davvero pochissimi”: Chiara Nasti fa impazzire i fan

“Come lui ce ne sono davvero pochissimi”: Chiara Nasti fa impazzire i fan. Le confessioni sulla sua vita privata confermano le ipotesi

Il suo profilo social è NastiLove, ma in realtà da qualche mese Chiara Nasti è in love. La storia con Mattia Zaccagni, che l’influencer napoletana ha cercato di tenere nascosta a tutti, sta cambiando la sua vita e ora spiega anche perché.

(Instagram)

Rispondendo ad un fan come fa spesso su Instagram, Chiara ha spiegato che cosa ha fatto colpo su di lei portando a scegliere il centrocampista della Lazio. “Lui è stato super carino dall’inizio, il periodo in cui ci siamo conosciuti era bruttissimo per me… E lui mi rendeva troppo felice, è stato la mia cura penso. Poi mi diceva sempre cose super dolci senza spingersi oltre come fanno la maggior parte dei ragazzi”.

La Nasti ammette che sono le loro differenza ad unirli: “Siamo opposti caratterialmente, ma i valori sono gli stessi. Sicuramente una delle cose che più mi ha colpito è che ragazzi come lui ce ne sono davvero pochissimi: umile, bravissimo ed è sempre super disponibile con chiunque”.

Chiara Nasti fa impazzire i fan: la storia con Mattia Zaccagni è nata la scorsa estate

Dopo settimane di chiacchiere e ipotesi, Chiara Nasti a dicembre aveva ammesso di essere fidanzata in realtà già da qualche mese. Archiviata la love story con Nicolò Zaniolo, l’influencer napoletana aveva ufficializzato tutto con le parole ma anche con un’immagine sul suo profilo Instagram.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram)

E c’è ancora il calcio come filo conduttore della sua vita sentimentale. C’erano tanti indizi che portavano a Mattia Zaccagni anche se loro non avevano mai voluto uscire allo scoperto. Ma in realtà i beninformati sapevano che i due ragazzi si erano conosciuti la scorsa estate a Ibiza e da lì avevano cominciato a frequentarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara-Mauro Icardi, nuovo colpo di scena: l’indizio è clamoroso – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis fa esplodere il web, così non l’abbiamo mai vista – FOTO

Già lo scorso ottobre un commento del calciatore ad una foto della Nasti aveva fatto molto discutere. “Non riesco a stare senza di te” e tutti avevano capito. La ferita per la storia con Zaniolo, che era fresco di addio alla storica fidanzata (e ora madre di suo figlio), è stata anche molto mediatica, quindi ora meglio rallentare. Anche se tutti hanno capito cosa significa per lei.

Gestione cookie