Calciomercato Juventus (ANSA)
Calciomercato Juventus: non è finita, pronto un colpo last minute. L’ultimo inserimento del mercato di gennaio sarà in mediana
Se pensavate che la Juventus avesse finito con gli arrivi di Denis Zakaria e Federico Gatti (che resterà a Frosinone fino a giugno), dovrete cambiare idea. Perché il club ha pronto un colpo last minute per puntellare la mediana dopo l’addio ad Aaron Ramsey.
La pista calda fino ad oggi è stata quella che portava a Nahitan Nandez, possibile uscita dal Cagliari. Ma in realtà l’uruguaiano è sempre più lontano dalla Continassa per una serie di motivi legati sia al suo utilizzo tattico che al prezzo.
Massimiliano Allegri non è convinto che possa essere lui quel giocatore che manca nella sua rosa soprattutto adesso che ha chiuso per l’arrivo di Zakaria, con caratteristiche simili. E poi c’è il Cagliari che non arretra di un centimetro sulle sue richieste: 2 milioni per il prestito subito e un riscatto fissato tra gli 11 e i 13 milioni la prossima estate. senza dimenticare Kaio Jorge che piace ai sardi ma per ora non lascia Torino.
Tutto questo cosa comporta? Che la Juventus continua a guardarsi in giro e potrebbe piazzare un colpo last minute anche se Allegri considera la rosa attuale già sufficiente così. Intanto però dalla Bundesliga spunta un nuovo nome che rappresenterebbe la soluzione ideale per i bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kylian Mbappé, accordo fatto: lo stipendio è da record
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pronti due colpi a giugno: Mourinho è entusiasta
Come spiega ‘Sport BILD’, Federico Cherubini starebbe puntando su Lucas Tousart, centrocampista dell’Hertha Berlino. Il 24enne francese è stato acquistato dal Lione per la cifra record di 25 milioni di euro. Fino ad oggi nessuno aveva ancora pensato ad un suo addio, ma i berlinesi sono preparati a tutto anche se per ora non sono arrivate richieste ufficiali. E con il mercato prossimo alla chiusura, il destino di Tousart è appeso ad un filo.
Tifosi rossoneri, tifosi milanisti… Ho scelto di iniziare così i video del mio canale YouTube…
Dopo l'eliminazione in Champions League e quella in Coppa Italia a distanza di una settimana,…
Juventus eliminata dalla Coppa Italia con un "tifoso speciale" sui social: Marcus Thuram, centravanti dell'Inter,…
Dopo la sconfitta della Juventus ai rigori contro l’Empoli e l’eliminazione dalla Coppa Italia, Thiago…
Per la prima volta nella sua storia, l'Empoli è in semifinale di Coppa Italia: dopo…
Dopo Kyrgios un altro pesante attacco al tennista azzurro, la cui squalifica per il caso…