Calciomercato Juventus: non è finita, pronto un colpo last minute

Calciomercato Juventus: non è finita, pronto un colpo last minute. L’ultimo inserimento del mercato di gennaio sarà in mediana

Se pensavate che la Juventus avesse finito con gli arrivi di Denis Zakaria e Federico Gatti (che resterà a Frosinone fino a giugno), dovrete cambiare idea. Perché il club ha pronto un colpo last minute per puntellare la mediana dopo l’addio ad Aaron Ramsey.

Cherubini
Federico Cherubini (LaPresse)

La pista calda fino ad oggi è stata quella che portava a Nahitan Nandez, possibile uscita dal Cagliari. Ma in realtà l’uruguaiano è sempre più lontano dalla Continassa per una serie di motivi legati sia al suo utilizzo tattico che al prezzo.

Massimiliano Allegri non è convinto che possa essere lui quel giocatore che manca nella sua rosa soprattutto adesso che ha chiuso per l’arrivo di Zakaria, con caratteristiche simili. E poi c’è il Cagliari che non arretra di un centimetro sulle sue richieste: 2 milioni per il prestito subito e un riscatto fissato tra gli 11 e i 13 milioni la prossima estate. senza dimenticare Kaio Jorge che piace ai sardi ma per ora non lascia Torino.

Calciomercato Juventus: non è finita, c’è una pista che porta in Bundesliga

Tutto questo cosa comporta? Che la Juventus continua a guardarsi in giro e potrebbe piazzare un colpo last minute anche se Allegri considera la rosa attuale già sufficiente così. Intanto però dalla Bundesliga spunta un nuovo nome che rappresenterebbe la soluzione ideale per i bianconeri.

Lucas Tousart (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kylian Mbappé, accordo fatto: lo stipendio è da record

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pronti due colpi a giugno: Mourinho è entusiasta

Come spiega ‘Sport BILD’, Federico Cherubini starebbe puntando su Lucas Tousart, centrocampista dell’Hertha Berlino. Il 24enne francese è stato acquistato dal Lione per la cifra record di 25 milioni di euro. Fino ad oggi nessuno aveva ancora pensato ad un suo addio, ma i berlinesi sono preparati a tutto anche se per ora non sono arrivate richieste ufficiali. E con il mercato prossimo alla chiusura, il destino di Tousart è appeso ad un filo.

Gestione cookie