Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, una grande serata: è boom di like. I due celebri sportivi celebrano e rinsaldano la loro amicizia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip
La sesta edizione del Grande Fratello Vip prosegue e continuerà fino a metà marzo. Ma con l’addio di Manuel Bortuzzo, che ha deciso di abbandonare il reality ancora in corso, la Casa più seguita e spiata d’Italia sembra aver perso buona parte del suo appeal. Prima dello sfortunato nuotatore triestino un altro grande sportivo come Aldo Montano aveva abbandonato il bunker di Cinecittà.
Il rapporto di sincera, solida e profonda amicizia insauratasi tra Aldo Montano e Manuel Bortuzzo è stato uno degli eventi più apprezzati dal pubblico e sui social nella prima parte del Grande Fratello Vip. Il pulricampione olimpico di scherma è stato, ed è, per il giovane ex nuotatore una sorta di fratello maggiore, sempre molto attento e premuroso. Negli ultimi giorni della permanenza di Montano all’interno della casa, i due si sono scambiati la promessa che dopo l’uscita di Bortuzzo si sarebbero visti a cena per celebrare degnamente la loro grande amicizia. Lo schermidore livornese tra l’altro ha incontrato anche la stima profonda del padre di Manuel, Franco Bortuzzo, che in più occasioni ne ha tessuto le lodi attraverso messaggi postati sui social.
Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, la cena si trasforma in una festa: suo social è un’esplosione di like
CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI ALDO MONTANO
E così, dopo l’uscita dalla casa di Manuel, avvenuta come previsto nell’ultima settimana di gennaio, l’intera combriccola si è data appuntamento in un noto ristorante nei pressi di Roma per trascorrere una serata insieme. Presente, oltre ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, papà Franco Bortuzzo insieme ad altri amici dei due ragazzi. La serata, immprtalata dal campione di scherma con scatti e video contenuti nelle storie del suo profilo Instagram, è passata all’insegna dell’allegria e del divertimento.
LEGGI ANCHE>>“Niente mi fa più paura”: Manuel Bortuzzo confessa la sua rinascita, pubblico commosso
LEGGI ANCHE>>>“Da solo non ce l’avrei fatta”: Aldo Montano confessa la sua salvezza
Si sono sprecati i brindisi con i calici alzati, tra una bistecca alla griglia e focacce saporite: le risate e la spensieratezza l’hanno fatta da padrone. La cena tra i due grandi amici ha scatenato l’entusiasmo dei fan, con un autentico boom di like che ha inondato il profilo di Aldo Montano. Il Grande Fratello Vip sembra già un lontano e sbiadito ricordo.