Nazionale, una stella beccata su app di incontri: colpo di scena

Nazionale, una stella beccata su app di incontri: colpo di scena. L’incredibile notizia è stata rilanciata dai media britannici

Nello specifico si tratta della piattaforma Raya, spesso descritta come la versione VIP di Tinder, visto che richiede un abbonamento e un processo di verifica, e attira le star

Nazionale italiana
Gli azzurri festeggiano la vittoria dell’Europeo a Wembley (Foto: LaPresse)

Una brutta vicenda ha riguardato uno dei protagonisti dell’ultimo Europeo con la maglia della Nazionale. Jorginho è stato un trascinatore per Roberto Mancini in tutta la competizione, risultando decisivo dal dischetto (tranne che in finale). Purtroppo dopo la rassegna continentale le cose sono girate e ora gli azzurri si ritrovano a dover disputare gli spareggi per andare al Mondiale in Qatar, proprio a causa di due suoi errori dagli 11 metri (contro la Svizzera). Questa volta però non c’entra il calcio, ma la vita privata del regista italo-brasiliano. Si perchè dall’Inghilterra il Daily Mail ha tirato fuori una storia di gossip poco carina nei confronti della fidanzata del giocatore del Chelsea, ovvero Catherine Harding. Jorginho è stato pizzicato sull’app di incontri per celebrità Raya, mentre si trovava a Miami con i Blues. Il numero 8 è in Florida con i compagni per la pausa invernale e non è accompagnato dalla ragazza. I due fanno coppia fissa dal 2020 e hanno già un figlio di 16 mesi, Jax.

Nazionale, Jorginho beccato sull’app di incontri Raya: scoppia la polemica

Jorginho
Jorginho con la maglia del Chelsea (Foto: LaPresse)

Proprio mentre la donna e il piccolo erano a Londra, Jorginho ha pensato di “intrattenersi” con una ricerca “particolare”, con l’unica sfortuna che qualche fan è riuscito a beccarlo in flagrante. 

Il profilo del calciatore è stato individuato da una tifosa che si è collegata al suo account e ha notato la sua presenza. Secondo il Sun, il profilo di Jorginho si collega al suo account Instagram ufficiale, che vanta tre milioni di follower, e riporta l’aggiornamento:  “In visita a Miami da Londra”.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, che tegola per l’Inter: un big salterà gli ottavi di finale

LEGGI ANCHE >>> Milan, rischio beffa per Kessie: due pretendenti spaventano i tifosi

L’utente che ha scoperto il profilo è rimasta sorpresa visto che conosce la relazione tra Jorginho e Catherine. Ai media inglesi ha dichiarato: “Il suo profilo è pieno di foto di lui che gioca per il Chelsea o per l’Italia. C’è un altro scatto di lui in topless in una piscina. I nostri profili corrispondevano ma non gli ho parlato perché sapevo che era con qualcuno”.

Gestione cookie