Manuel Bortuzzo, colpo di scena dopo l’addio al GF Vip: è accaduto con Clarissa Selassié!

Manuel Bortuzzo, colpo di scena dopo l’addio al GF Vip: è accaduto con Clarissa Selassié! Il nuotatore ha lasciato da poco il reality di Mediaset dopo una sofferta decisione

La sorella di Lulù ha avuto modo di conoscere la famiglia di Manuel, confermando indirettamente che l’amore tra i due ragazzi potrebbe proseguire anche fuori la Casa.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Foto: LaPresse)

Visti i continui alti e bassi nel loro rapporto in pochi erano pronti a scommettere qualche settimana fa sulla buona riuscita della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. La convivenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip li aveva uniti particolarmente fin dall’inizio. Il nuotatore aveva deciso inizialmente di non impegnarsi a fondo, ancora confuso su quella che fosse la situazione con la sua ex. Poi, pian piano, i tentativi di Lulù di riavvicinarlo sono andati a buon fine e gli hanno fatto capire che era proprio lei quella che voleva. Un amore scoppiato con forza nelle ultime settimane di partecipazione al gioco, bruscamente interrotto dall’uscita di Bortuzzo dalla Casa di Cinecittà. Evidentemente però, non è bastato questo a spegnere gli entusiasmi del ragazzo, che ha tutta l’intenzione di portare avanti questa storia anche in futuro. Una mossa ne ha chiarito gli intenti.

Manuel Bortuzzo presenta alla famiglia Clarissa Selassié: il colpo di scena che nessuno si aspettava

Sorelle Selassié
Clarissa e Lulù Selassié nella Casa del GF Vip (Foto: Facebook)

In questi giorni, infatti, Manuel ha presentato Clarissa Selassié alla sua famiglia. “Clari” è la minore delle tre sorelle di origini etiopi (dopo Jessica e Lucrezia) ed è stata eliminata dal GF Vip il 29 novembre scorso. Ora che anche Bortuzzo è uscito dal gioco hanno avuto modo di rincontrarsi. Il nuotatore azzurro ha preferito lasciare di sua spontanea volontà il programma, per non aggravare la sua condizione psico-fisica, sentendosi ormai vicino al limite di sopportazione. Il suo ruolo a Cinecittà ha conquistato davvero tutti, con una spontaneità e una piacevole complessità che ha colpito anche il pubblico. La scelta di portare davanti ai suoi genitori Clarissa, sorella della sua amata Lulù è stata piuttosto sorprendente. Non va dimenticato, infatti, che la sua famiglia non ha mai nascosto pubblicamente di non essere troppo felice per questo tipo di frequentazione del ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> “Devo farlo duecento volte in più”: Diletta Leotta, il problema è sempre quello

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini e la rottura con Allegri: la showgirl vuota il sacco

Al di là di tutto però, Clarissa ha rivelato in una diretta Instagram di essersi trovata molto bene, soprattutto con il fratello Kevin, aggiungendo che incontrerà anche il fidanzato della sorella di Bortuzzo. Un bel passo avanti anche per Lulù che avrà probabilmente la strada spianata una volta terminato il GF Vip.

Gestione cookie