Milan ancora attivo negli utlimi giorni di mercato. Dopo l’arrivo di Lazetic, possibile un tentativo per un difensore. Intanto Tuttosport rilancia un’interessante indiscrezione
In pochi si sarebbero aspettati, dopo un inizio decisamente sottotono, un finale di calciomercato a gennaio così scoppiettante. Gosens è già un calciatore dell’Inter e solo l’ufficialità separa Vlahovic dalla Juventus. E il Milan cosa fa ?
I rossoneri hanno puntato su un acquisto di prospettiva, l’attaccante Marko Lazetic, arrivato per 5 milioni di euro dalla Stella Rossa. Un prospetto sul quale alcuni ex calciatori di Serie A (Kovacevic e Abramov) puntano ad occhi chiusi ma che non può scaldare i tifosi, i quali si sarebbero attesi un rinforzo di grande livello per rispondere alle mosse di Juve e Inter.
Nulla da fare. Il Milan lavora in prospettiva e si sta già muovendo per la prossima stagione con Adli già preso e Botman del Lille “opzionato”. Attenzione anche a Renato Sanches, individuato come principale sostituito di Kessie, ormai destinato all’addio a parametro zero. Nell’immediato, non è escluso un tentativo in extremis per un difensore individuato in Malick Thiaw dello Schalke 04, per il quale pare essere stata respinta un’offerta iniziale di 6 milioni.
Stamane, un’altra indiscrezione sul mercato del Milan è arrivata da Tuttosport che ha accostato ai rossoneri, il nome di Dejan Kulusevski. Con l’arrivo di Vlahovic, lo svedese, già utilizzato con poca continuità da Allegri, potrebbe trovare ancora meno spazio, motivo per cui la Juventus non ne escluderebbe la partenza già a gennaio in prestito anche se, con l’assenza di Chiesa, il reparto offensivo rischia di essere numericamente un pò sguarnito.
LEGGI ANCHE – Kessie, un top club fa sul serio: cessione ormai inevitabile
Tuttosport precisa che non c’è trattativa tra i due club e che l’attaccante svedese è stato proposto al Milan tramite intermediari. Poco è bastato, tuttavia, per agitare i tifosi rossoneri sui social, specie su Twitter dove numerosi sono stati i post a favore del possibile (quanto poco probabile) arrivo di Kulusevski.
LEGGI ANCHE – Calciomercato, assalto a un top player del Napoli
Peraltro l’indiscrezione su Kulusevski è arrivata nel giorno in cui pare si stia concretizzando la cessione di Castillejo, destinato a tornare in patria (con il Valencia in pole) dopo il tentativo della Sampdoria. Effettivamente un cambio tra i due risulterebbe alquanto vantaggioso per il Milan. Le probabilità che possa concretizzarsi nei prossimi quattro giorni sono, tuttavia, indubbiamente poche.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…