Manuel Bortuzzo, avvertimento a Lulù: non lo deve assolutamente fare. Ora che è uscito dal Grande Fratello Vip 6, controlla a distanza
Il Grande Fratello Vip 6 andrà avanti anche senza di lui, come è successo per tutti gli altri concorrenti usciti dalla casa. Ma non c’è dubbio che l’addio di Manuel Bortuzzo sia stata una pietra miliare di questa edizione del reality.
Manuel ha ricominciato la sua vita di tutti i giorni, ritroverà anche gli allenamenti ma in realtà sta solo aspettando che Lulù Selassiè esca. Se sarà presto, oppure a metà marzo dopo la finalissima del reality poco importa perché conta soltanto quello che i due ragazzi hanno costruito in questi mesi.
Intanto però chi credeva che fosse lei quella più presa, forse dovrà cambiare idea. E una frase di Lulù ad altri compagni di gioco, come Manila Nazzaro, ha svelato tutto. Ecco quello che le ha detto Bortuzzo prima di uscire: “Non dormire con i maschi se dovesse arrivare gente nuova. Ma ti pare? Non mi verrebbe neanche in mente”. Ed è saltato fuori che ha parlato anche con Giucas Casella dicendogli di controllare la fidanzata, soprattutto come si veste o si sveste.
Tana x bortuzzo🤣🤣🤏🤏🤏non dormire con nessun maschio se entra gente.
Lulu: ma non mi verrebbe manco in mente 🤧❤ #gfvip #lulu #fairylu #luluemanuel pic.twitter.com/744rYwo1HM— Lola Grullita 🧚♀️🏊♂️ (@LGrullita) January 25, 2022
Manuel Bortuzzo, avvertimento a Lulù: le dolci parole per la fidanzata
Ora tutti stanno aspettano che Lulù esca perché questa coppia fa già sognare. Appena il tempo di tornare a casa e Manuel uno dei primi pensieri che ha avuto è stato quello di una dolcissima dedica alla fidanzata. Un post che ha condiviso con tutti, mostrando i suoi sentimenti come mai aveva fatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, la mamma è sempre la mamma: i social applaudono – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mario Balotelli, festa doppia: c’è un matrimonio in arrivo
“Forse vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire. Cosa siamo stati? Di tutto.. nel bene e nel male quello che conta è che siamo stati veri. Sarà impossibile colmare il vuoto che ho dentro, quello spazio dentro me che solo tu riempi così bene.. ascolterò questo silenzio e in lui troverò i nostri ricordi le nostre parole nel quale rivivere il nostro mondo. Sei vita Lulú, la mia”, ha concluso.