“Ricoverato d’urgenza a causa delle conseguenze del Covid” un popolare ex presidente di Serie A
Sono serie le condizioni di Vittorio Cecchi Gori, presidente della Fiorentina di Batistuta ed editore del gruppo di Telemontecarlo e della vecchia VideoMusic.
Le condizioni di Cecchi Gori si erano rivelate piuttosto serie già la scorsa settimana, quando l’imprenditore ed ex senatore era appena uscito dal Covid.
Serie A, Cecchi Gori in ospedale
Sarebbero state proprio le conseguenze del Covid a portare Vittorio Cecchi Gori in ospedale al Policlinico Gemelli. Residente da tempo nella capitale Cecchi Gori aveva cominciato ad accusare difficoltà di carattere respiratorio che secondo il suo medico personale Antonio De Luca “hanno richiesto un ricovero d’urgenza e terapie molto immediate”.
Le condizioni di Cecchi Gori
Il peggio sembra passato. Questo è quanto riportano gli amici e i parenti di Cecchi Gori che ieri sera è riuscito anche a parlare al telefono con i figlio Mario e Vittoria. Al momento resta sotto osservazione.
LEGGI ANCHE > Pelé, preoccupazione per le condizioni di O’ Rei: parla la figlia
Cecchi Gori è ricoverato nel reparto privati del Policlinico Gemelli, che spesso accoglie notabili della capitale, a cominciare dal Papa. Dovrà restare sotto controllo e monitorato per alcuni giorni. Positivo al Covid nonostante la terza dose del vaccino, Cecchi Gori sarebbe stato male solo dopo essersi negativizzato. Un’insufficienza respiratoria.
LEGGI ANCHE > Coppa d’Africa, giocatori intossicati: protesta ufficiale di Capo Verde
Cecchi Gori, 79 anni, dal 1993 al 2002, è stato presidente della Fiorentina vincendo due Coppa Italia e una Supercoppa italiana prima del fallimento della società viola.