Cristiano Ronaldo, una visita a sorpresa: i fan impazziscono. Il trentaseienne fuoriclasse portoghese del Manchester United stupisce ancora una volta: il suo blitz diventa virale sui social
Cristiano Ronaldo è un grande appassionato di sport. Non c’è solo il calcio tra le discipline in grado di catturare l’attenzione del trentaseienne fuoriclasse portoghese. Il fenomenale attaccante lusitano, tornato clamorosamente al Manchester United l’estate scorsa dopo tre stagioni alla Juventus, coltiva ottimi rapporti con molti altri campioni di sport diversi dal pallone.
Cristiano Ronaldo del resto non ha mai fatto mistero di nutrire una passione viscerale, ad esempio, per il basket NBA e per i suoi più grandi interpreti, da Le Bron James al compianto Kobe Bryant. E’ nota nell’ambiente del jet set la sua amicizia con personaggi celebri dell’atletica leggera, tra cui il primatista del mondo dei 100 e dei 200 metri, il formidabile giamaicano Usain Bolt. E non di rado lo si è visto aggirarsi per i paddock in occasione di qualche Gran Premio di Formula 1. Il fuoriclasse di Funchal è infatti un amante delle macchine sportive: la sua spettacolare collezione di auto di lusso è considerata inarrivabile per chiunque. E proprio a proposito di velocità sulle quattro ruote, Cristiano Ronaldo si è concesso un incontro molto particolare che ha sorpreso ancora una volta i suoi followers.
L’ex attaccante di Real Madrid e Juventus si è infatti imbattuto nel giovane e ambizioso pilota russo della Haas, Nikita Mazepin, reduce dalla sua prima stagione in Formula 1. Un esordio non molto fortunato per il ventiduenne pilota moscovita che ha concluso il campionato del mondo senza neanche un punto in classifica. In vista del prossimo anno, anche grazie all’introduzione del nuovo regolamento, Mazepin e la Haas confidano di conquistare i loro primi punti.
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo si materializza agli Australian Open: colpo di scena durante un match
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, clamoroso gesto d’amore: social scatenati
Oggi però il giovane pilota russo ha fatto parlare di sè soprattutto per l’incontro con Cristiano Ronaldo: i due sono stati immprtalati in una palestra di Dubai, presso il NAS Sports Complex dove erano andati per allenarsi. Il tweet ufficiale della Haas ha ovviamente postato una foto che ritrae insieme Mazepin con il fuoriclasse portoghese, scatenando l’entusiasmo incontenibile degli appassionati di Formula 1. Che l’incontro con CR7 sia di buon auspicio per la Haas e il suo giovane talento moscovita?
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…