GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa piangere tutti: una scelta che fa male

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa piangere tutti: una scelta che fa male. Il momento decisivo del reality ha lasciato tutti senza parole

Ora che il lungo addio di Manuel Bortuzzo al GF Vip 6 si è consumato e l’ex nuotatore azzurro ha finalmente abbandonato il reality che cosa resta al pubblico e ai concorrenti? Tutti lo sapevano da tempo, ma per questo non è stato un momento meno emozionante.

Manuel Bortiuzzo e Lulù (screenshot Mediaset)

Durante la diretta, Alfonso Signorini ha chiesto ufficialmente a Manuel cosa avesse deciso di fare e i ha confermato di voler tornare a casa. I motivi sono presto detti: ha imparato che nella vita più che la felicità deve inseguire la serenità per stare bene. E quindi per lui significa tornare alla sua vita di sempre e rimettere a posto il fisico prima di ricominciare ad allenarsi.

Uscire dal reality ha significato anzitutto dare l’addio, anche se solo temporaneamente, a Lulù Selassié: ma le lettere e le parole a voce che i due ragazzi si sono scambiati nell’ultima settimana fanno capire che la storia durerà anche oltre il Grande Fratello. E lui ancora una volta ha confermato quanto sia importante il suo nuovo amore: “Tra poco saranno tre anni dall’incidente, trovare uno spiraglio così grande dà forza. Crederci in due è meglio che in uno solo”.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa piangere tutti: l’abbraccio con Aldo Montano è stato intenso

I pianti in casa per l’uscita di Manuel Bortuzzo sono proseguiti quando è arrivato in studio perché le emozioni sono stati forti anche lì. Lo aspettava parte della sua famiglia che finalmente ha potuto riabbracciarlo e adesso se lo godrà tutti i giorni, in attesa che su Rai 1 sia trasmessa la fiction sulla sua vita.

Ma c’era anche Aldo Montano e l’abbraccio con lui è stato uno dei p’unti più intensi della serata su Canale 5. Gli è arrivato alle spalle e i due sportivi si sono stretti in un abbraccio che sembrava non finire mai.

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano al GF Vip 6 (screenshot Mediaset)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, commozione in diretta: “Mai provato emozioni così”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara stupisce tutti: “Devo farlo con attenzione”

Aldo ha spiegato di essere rimasto molto colpito da uno degli ultimi messaggi dell’amico. “Quando hai detto che la tua vita in bianco e nero è stata colorata da Lulù: tu hai colorato la nostra, la mia e quella di tutta Italia”. Parole dolcissime che si ripeteranno anche in privato ora che potranno frequentarsi senza problemi e telecamere intorno.

Gestione cookie