Proseguono i playoff NFL che registrano l’uscita di scena dei Tampa Bay Buccaneers di Tom Brady aprendo nuovi scenari sul futuro del leggendario quarterback
I Tampa Bay Buccaneers perdono di tre soli punti contro i Los Angeles Rams ed escono dai playoff 2022 ai quarti di finale, sarà stata anche l’ultima partita di Tom Brady?
Una sconfitta di misura, sofferta, per certi versi anche ingiusta vista la clamorosa rimonta dei Buccaneers, sotto 27-3 all’inizio del terzo quarto per andare a sfiorare il colpaccio costringendo i Rams a una grande sofferenza fino alla fine.
Capitano e quarterback titolare dei Buccaneers, Tom Brady ha vissuto una serata nella media con una stagione di alto livello, considerando i suoi 44 anni compiuti e una card che lo ha visto giocare sempre tutte e 17 le partite di questa stagione con una rispettabilissima media di 5213 yarde passaggi e 43 lanci in touch down. Non certo lo score di uno che pensa a ritirarsi.
Tuttavia a fine gara le telecamere hanno indugiato a lungo su di lui evidenziando anche alcuni momenti di emozione. E a fine gara il tecnico di Tampa Bay Bruce Arians ha detto… “non sarei sconvolto se Brady decidesse di ritirarsi”.
LEGGI ANCHE > Sofia Goggia, la diagnosi dopo la brutta caduta: Olimpiadi a rischio
Brady aveva dichiarato in passato di voler giocare fino al 45esimo anno. In teoria avrebbe ancora un anno di contratto che gli vale 25.4 milioni di dollari. Ma ci sono sponsor pronti a pagarlo profumatamente per fare qualsiasi cosa: trasmissioni televisive, commenti, promozioni. Per non parlare dei suoi interessi economici fuori dal football, perché Brady è anche un imprenditore di grande successo. E al momento guadagna più fuori dal campo che dentro.
Ma il campo è ancora un richiamo forte: a chi gli chiede del suo futuro l’hall of famer risponde… “Non ci ho pensato molto. Prenderò una decisione, magari non subito, arrivando a una conclusione giorno per giorno valutando oggettivamente come sto”.
E quando gli hanno chiesto se questa sarebbe stata la sua ultima partita Brady ha risposto in modo molto forte: “Al momento penso solo al fatto che ho perso. E brucia. In campo ho pensato solo a vincere, perché è quella l’unica cosa che mi interessa. Vincere sempre e comunque”.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…