Milan-Juventus, diretta tv e streaming: dove vedere il big match del Meazza. C’è grande attesa per la sfida tra i rossoneri di Pioli e i bianconeri di Allegri, posticipo della 23/a giornata
Senza le restrizioni imposte dal governo italiano che ha disposto la drastica riduzione della capienza negli stadi per la violenta impennata dei contagi al Covid-19, con ogni probabilità lo stadio Meazza avrebbe fatto registrare il tutto esaurito. Il big match tra Milan e Juventus è il grande appuntamento della 23/a giornata di campionato.
Una classica del calcio italiano che anche in questa occasione mette in palio tre punti molto importanti per l’alta classifica. “Non sarà decisiva, comunque vada a finire“, ha tenuto a puntualizzare Stefano Pioli in conferenza stampa. Sta di fatto però che in virtù degli ultimi risultati, il discusso ko interno del Milan contro lo Spezia e la vittoria in extremis dell’Inter sul Venezia, il Diavolo questa sera non può sbagliare. Ma si preannuncia tutt’altro che semplice per Ibrahimovic e compagni battere una Juventus apparsa nelle ultime uscite in evidente crescita di condizione e consapevolezza dei propri mezzi. La sensazionale vittoria in rimonta contro la Roma ha rappresentato una svolta nella stagione per la squadra di Allegri, ormai arrivata ad un passo dalla zona Champions.
Per quanto riguarda gli indisponibili nelle due squadre, il Milan deve fare a meno dell’infortunato Tomori e di Franck Kessiè, impegnato in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio. Per quanto riguarda la Juventus, Allegri è costretto a rinunciare a Leonardo Bonucci ancora acciaccato e ad Aaron Ramsey, che comunque non rientra da tempo nei piani del tecnico livornese. Tra i possibili protagonisti della gara, ne scegliamo uno per parte: Rafael Leao per i padroni di casa e Paulo Dybala tra gli ospiti.
LEGGI ANCHE>>>Milan-Juventus, c’è l’annuncio: una stella salta il big match del Meazza
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, super offerta per Vlahovic: Allegri gongola
Milan-Juventus verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, che dedicherà alla grande sfida un lungo pre-partita e un accurato post-gara con interviste ai due allenatori e ai protagonisti in campo. Gli abbonati alla piattaforma streaming avranno la possibilità di seguire l’incontro in tv grazie alla Smart Tv oppure grazie a dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5. Milan-Juventus sarà trasmessa in diretta anche su TimVision Box.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…