Diletta Leotta e un sabato tutto in bianco: i fan applaudono. Giornata all’insegna del divertimento per la giornalista sportiva di Dazn. Che si tratti di qualche ora di relax prima di un grande impegno? Lo scopriremo presto
Diletta Leotta torna protagonista sui social. Dopo qualche giorno di silenzio la bella giornalista sportiva siciliana, volto di riferimento della piattaforma streaming Dazn, ha aggiornato il suo profilo Instagram con alcuni video contenuti nelle sue storie che hanno mandato in visibilio i suoi tantissimi fan.
Diletta Leotta, sulla cui vita privata circolano da giorni le voci più disparate riguardo una possibile relazione con un noto e aitante modello milanese, continua a far parlare di sè anche lontano dagli stadi di calcio. Con alcuni video pubblicati poche ore fa sulle storie del suo profilo Instagram, la bellissima cronista catanese ha voluto condividere con i fan una giornata di particolare divertimento. L’inviata di punta di Dazn si trova infatti a Livigno, nota località di montagna della Valtellina, da sempre peta di turisti e appassionati della neve: nei video pubblicati poco fa, Diletta Leotta è alle prese con un’impegnativa discesa sugli sci in cui sembra cavarsela davvero bene.
Diletta Leotta, la discesa sugli sci è strappa applausi: i fan restano a bocca aperta
CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA
Giornalista brillante e preparata, attrice brillante e di talento, ora anche provetta sciatrice. Diletta Leotta non smette più di sorprendere i suoi otto milioni di followers che commentano estasiati le sue performance sportive sulla neve. Insomma, per la bella giornalista si è trattato di un sabato all’insegna dell’attività fisica e dell’assoluto relax. Che si tratti di un momento utile e necessario a ricaricare le batterie in vista di prossimi, imminenti impegni professionali?
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, che partita con Elodie: i social restano a bocca aperta
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta incanta ancora: anche un campionissimo la promuove
Non è un mistero che quasi tutti gli appassionati di calcio attendano con ansia di assistere al big match tra Milan e Juventus anche per la probabile presenza di Diletta Leotta a borodcampo. Finora tutti o quasi i big match disputatisi sul terreno del Meazza hanno visto la giornalista siciliana dedicarsi al racconto dettagliato del pre e del post partita. Di conseguenza è quanto mai facile azzardare un pronostico sulla sua presenza a San Siro domenica sera. Tutto lascia credere insomma, soprattutto per i precedenti, che il big match tra Allegri e Pioli venga affidato alle sue sapienti cure.