Calciomercato Milan, arriva il colpo a sorpresa: Pioli dà il via libera. Il club rossonero sta per ufficializzare un nuovo innesto, un’operazione da circa 5 milioni di euro complessivi
Il mercato del Milan inizia a prendere forma concretamente. Nelle prossime ore il club rossonero dovrebbe, il condizionale è comunque d’obbligo, annunciare l’arrivo di un nuovo giocatore che andrà a puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Proprio il tecnico avrebbe dato il definitivo via libera all’operazione.
Diversamente da quanto previsto e pronosticato, il colpo in arrivo in casa Milan non riguarda il reparto arretrato. Sembra infatti che il rientro tra i convocati di Calabria e Romagnoli in occasione del big matcj contro la Juventus e una revisione in chiave ottimistica sui tempi di recupero di Tomori, operato al ginocchio a causa della lesione al menisco rimediata nel corso del match contro il Genoa, abbiano convinto la dirigenza rossonera a non intervenire in difesa. Del resto, non è stato possibile trovare un accordo con Lille e Torino per Botman e Bremer: le alte richieste dei due club per i propri difensori hanno fatto desistere Maldini e Massara dal portare avanti le due trattative. Per questo, la società di Via Aldo Rossi ha concentrato tutti i suoi sforzi sull’acquisto di un giovane attaccante.
Visto che il Milan ha deciso di non riscattare Pietro Pellegri, arrivato dal Monaco l’estate scorsa in prestito con diritto di riscatto, si è reso necessario l’acquisto di un altro giovane centravanti da affiancare a due veri e propri totem come Ibrahimovic e Giroud. La scelta della dirigenza rossonera, avallata in pieno da Stefano Pioli, è ricaduta sul diciottenne talento slavo Marko Lazetic, astro nascente della Stella Rossa di Belgrado e nipote di quel Nikola Lazetic, ex centrocampista con ottimi trascorsi in Serie A in squadre come Lazio, Chievo e Torino.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, la cessione di Pellegri per il colpaccio in difesa
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, il futuro di Kessiè è deciso: Maldini spiazzato
Lazetic, messosi in luce nelle giovanili della Stella Rossa a tal punto da meritarsi la promozione in prima squadra già nella scorsa stagione, arriverà a Milano nei primi giorni della prossima settimana per una cifra vicina ai 5 milioni di euro (bonus compresi) e una percentuale sulla futura rivendita. Verrà aggregato da subito in prima squadra dove prenderà il posto di Pellegri. Il Milan guarda al futuro.
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…