Nick Kyrgios, eliminato dal tabellone maschile, prosegue il suo Australian Open nel doppio ma dopo il match contro i croati Mektic e Pavic ci sono stati momenti di tensione
Eliminato da Medvedev nel tabellone del singolare maschile. Ma Nick Kyrgios è già agli ottavi di finale del tabellone del doppio insieme al connazionale Kokkinakis dopo avere eliminato in due set la coppa favorita, composta dai croati Mektic e Pavic.
Proprio come nel match contro Medvedev ci sono stati momenti molto ‘vivaci’ con il pubblico australiano schierato in modo molto rumoroso dalla parte di Kyrgios e Kokkinakis che hanno vinto 7-6 6-3.
Al termine della partita tra la squadra australiana e quella croata sarebbe letteralmente successo di tutto. Un match molto ruvido sul campo, con qualche scambio verbale pirotecnico e un atteggiamento gestuale molto aggressivo da una parte e dall’altra. Kyrgios a fine gara ha rivelato che l’allenatore della coppia avversaria lo avrebbe minacciato fisicamente, invitandolo a un corpo a corpo nella palestra del Melbourne Park.
La questione è diventata pubblica dopo un tweet di Kyrgios, confermato da un altro post social di Kokkinakis… “evidentemente qualcuno è convinto che il tennis sia come l’UFC”.
LEGGI ANCHE > Incontenibile Nick Kyrgios, tifoso gli offre una birra: lui beve e ringrazia – VIDEO
Mektic e Pavic non hanno risposto ad alcuna richiesta di commento da parte dei giornalisti. Anche se alcuni testimoni hanno riferito di nervi tesissimi da parte dei due giocatori croati, soprattutto per via dell’atteggiamento del pubblico che li avrebbe totalmente indispettiti e innervositi.
Gli organizzatori dell’Australian Open hanno garantito che cercheranno di sensibilizzare maggiormente il pubblico nel rispetto delle regole di comportamento sugli spalti visto anche il battibecco che Medvedev ha avuto nei confronti degli spettatori dopo la sua vittoria su Kyrgios nel terzo turno del singolare maschile.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…