Pirlo cambia improvvisamente mestiere, tutto il pubblico resta senza parole

Pirlo cambia improvvisamente mestiere, tutto il pubblico resta senza parole. Il 2022 comincia con una decisone che modifica le certezze

In casa di Andrea Pirlo è tempo di decisioni importanti e non necessariamente legate al calcio. L’ex allenatore della Juventus sta aspettando una chiamata per rimettersi in pista e intanto suo figlio Nicolò ha deciso cosa farà da grande.

Andrea Pirlo (LaPresse)

Il ‘Maestro’ ha lasciato la Continassa e gli spogliatoio della Juventus in estate, poi è stato accostato a diversi club non sono in Serie A senza pero ora nessun esito concreto. Il 18enne erede, figlio della sua prima moglie Deborah Roversi, invece ha giocato a calcio fino a poco tempo fa e lo fa ancora.

Il mese scorso si era diffusa la voce di un interessamento del Parma, per inserirlo nella formazione Primavera e farlo crescere con la prospettiva di arrivare in Prima Squadra. In realtà lui ha deciso che non vivrà solo di calcio come è stato fino ad oggi per il celebre padre, ma che sfrutterà le sue conoscenze per una carriera parallela.

Pirlo cambia improvvisamente mestiere, un progetto anche per fare del bene

Sul suo profilo Instagram che vanta quasi 100mila follower, Nicolò Pirlo ha spiegato in prima persona il progetto per non essere frainteso: “Non lascerò mai il calcio, lo porterò sempre con me. Nel mio brand, domani. Per fare del bene, oggi. Il calcio è sempre stato il mio modo di vivere, di respirare e di essere felice. Da oggi ogni volta che toccherò un pallone sarà per fare del bene”.

La sua idea è quella di “ideare un brand che porti il calcio negli armadi di chi lo ama”. Forse si è reso conto che dopo aver debuttato nel Pecetto (squadra dilettantistica della collina torinese) ed essere arrivato ora a giocare con gli Juniores Provinciali con un altro club è meglio pensare ad altro. Intanto però continua a correre dietro ad un pallone in una squadra di influencer messa in piedi dal cantante Marco Filadelfia. Lo scopo è nobile: raccogliere fondi per la Fondazione Marco Simoncelli, grazie alla collaborazione con Kate Fretti, ex fidanzata del pilota scomparso nel 2011. Con lui anche i figli di Billy Costacurta e Ciro Ferrara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLÓ PIRLO (@nickpirlo_10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Matri vittima di un incidente domestico: coinvolte anche le figlie

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mario Balotelli, incredibile offerta in arrivo: può firmare a breve!

E durante l’ultima partita della ‘New Dreams’, così si chiama la squadra, dopo un gol ha mostrato una maglietta con le iniziali ‘ADB’. Molti hanno letto una conferma della sua passione per Alice De Bortoli, la 18enne influencer veneta diventata famosa nella stagione de ‘Il Collegio’ nel 2019.

Gestione cookie