Mario Balotelli (AnsaFoto)
Mario Balotelli, incredibile offerta in arrivo: può firmare a breve! L’attaccante italiano è attualmente tesserato con la maglia dell’Adana Demirspor Kulübü
L’ex centravanti dell’Inter e del Milan potrebbe avere a disposizione l’ultimo treno importante per la carriera. L’obiettivo restano i Mondiali di Qatar 2022.
Non si è mai fatto problemi a cambiare squadra nel corso della sua carriera. Mario Balotelli ha girato in lungo e in largo l’Italia e l’Europa, cercando una piazza in grado di esaltarne le qualità. Dai tempi dell’Inter ha sempre fatto fatica a mantenere una continuità necessaria per affermarsi ad altissimi livelli. Manchester City e Liverpool in Inghilterra, poi il Milan in Italia e adesso l’Adana Demirspor, dopo le parentesi con Brescia e Monza. In Turchia le cose non stanno andando malissimo, visto che in 20 partite stagionali ha messo a segno 8 gol. Medie sempre di tutto rispetto, pur considerando il livello del campionato, lontano parente di Premier e Serie A. Proprio per questo, vista l’età ancora relativamente giovane (compirà ad agosto 32 anni) e la grande voglia di rimettersi in discussione, ‘Super Mario’ valuta una clamorosa occasione sul mercato.
L’idea di Balotelli è quella di convincere Mancini a dargli ancora una chance in Nazionale. Le difficoltà del ct nel reperire un centravanti che abbia le caratteristiche ideali per il suo gioco, pone il #45 sempre in grande considerazione. Chiaramente la SuperLig turca non è abbastanza probante per meritare una convocazione, ma la Premier League potrebbe essere il palcoscenico giusto. Nelle ultime ore, infatti, secondo quanto riferisce il Daily Star, il Newcastle è piombato sull’attaccante di Palermo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un post su Instagram fa sognare i tifosi
LEGGI ANCHE >>> Alessandro Matri vittima di un incidente domestico: coinvolte anche le figlie
Il suo profilo sarebbe tra i preferiti della nuova proprietà saudita per rilanciare le ambizioni del club. La difficile posizione in classifica (penultimo con 12 punti) impone un mercato di gennaio molto aggressivo. Balotelli sarebbe pronto a rimettersi in gioco, anche con il rischio di finire in Championship. In Inghilterra si è trovato bene e ha già dato la sua disponibilità a Mino Raiola per l’operazione. Roberto Mancini gli ha sempre ribadito la sua fiducia e il costante controllo delle sue prestazioni. Se tornerà nel calcio che conta potrebbe essere preso in considerazione per il Qatar.
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…