(Foto ANSA)
Calciomercato Juventus, un post su Instagram fa sognare i tifosi. La trattativa non è facile, ma basta un’immagine per tornare a sorridere
La prima missione della Juventus a gennaio è quella di piazzare gli esuberi o quei giocatori che hanno chiesto di andarsene per ricominciare da un’altra parte. Ma la seconda è gettare le basi per il futuro.
In questi giorni ballano tanto nomi compresi quelli di giocatori come Nicolò Rovella che in pratica è già juventino e di Nicolò Zaniolo che potrebbe diventarlo. Ma in realtà c’è un solo giocatore che metterebbe d’accordo critica e tifosi, regalando a Massimiliano Allegri classe ed esperienza in mediana.
Inutile girarci intorno, Paul Pogba e la Juventus sarebbero fatti per stare insieme anche se per ora è meglio usare il condizionale. Ma nelle ultime ore è bastato un post su Instagram per tornare a far sognare i tifosi. Succede infatti che oggi, 19 gennaio, Claudio Marchisio compia 36 anni e all’ex centrocampista bianconero siano arrivati auguri da vecchi e nuovi compagni.
Tra loro anche Pogba che su Instagram ha postato un video messaggio: “Auguri Principe. Il Principe del Piemonte Claudio Marchisio. Tanti auguri, un abbraccio grande. Mi manchi tanto, tantissimo amico mio. Ciao, Principe, ciao!”. Immediata è arrivata la risposta del festeggiato: “La strada la sai, ti aspetto“.
Tutto questo è stato sufficiente per far scatenare i tifosi juventini che già sognano il ritorno del figliol prodigo. Quando Pogba ha lasciato a Torino, era un affare per entrambi perché il Manchester United ha messo sul piatto 120 milioni di euro e lui poteva provare di nuovo a vincere la Champions League. Non ce l’ha ancora fatta, in compenso ha vinto un Mondiale da protagonista e ha ancora tanto da dare
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala, la confidenza gela le speranze di una big: “Non andrò mai lì”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mbappè, clamorosa mossa per Psg per trattenerlo: l’accordo è a un passo
Lo farà con la Juventus? Difficile dirlo oggi anche se ormai è chiaro che il francese non rinnoverà con lo United e si sta già guardando in giro. La sua prima opzione in realtà si chiama Real Madrid, anche se pure il PSG sogna di riportarlo in Francia. Torino per ora è una suggestione, ma gli amici che ha lasciato saranno importanti per la scelta.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…