Cristiano Ronaldo si materializza agli Australian Open: colpo di scena durante un match. Singolare e curioso episodio a Melbourne nel corso di un incontro valido per il primo turno
E’ destinata far discutere, questa tormentata edizione degli Australian Open che hanno avuto inizio lunedì scorso. Il caso Djokovic, che ha scosso profondamente l’intero ambiente, è una sorta di fantasma che continua ad aggirarsi sui campi del velocissimo cemento di Melbourne. Ma c’è anche chi, tra il pubblico presente sugli spalti ha voluto sdrammatizzare e rendere più lieve l’atmosfera.
Un curioso e per certi versi enigmatico episodio si è verificato nel corso del match valido per il primo turno tra il trentaquattrenne scozzese Andy Murray, ex numero uno del mondo e idolo degli appassionati di tennis del Regno Unito e il ventinovenne georgiano Nikoloz Basilashvili, attuale numero 23 del Ranking ATP. L’incontro, combattutto ed incerto dall’inizio alla fine, ha visto lo scozzese numero 113 del mondo spuntarla al quinto set contro un avversario che a sua volta è andato molto vicino alla vittoria. Ma la sfida tra Murray e il tennista georgiano è finita sotto le luci dei riflettori per un’altra ragione, decisamente curiosa e per molti aspetti anche divertente.
Il quotidiano ‘The Mirror’ ha rivelato che nel corso dell’incontro, durato quasi 4 ore, dagli spalti sono piovuti in campo dei versi particolari che inizialmente Murray ha creduto fossero dei fischi. In realtà, come ha spiegato subito dopo il tennista britannico, si trattava di ben altro: “Credo fosse qualcosa di molto simile a ‘Siuu’ o comunque un verso che pronuncia CristianoRonaldo quando realizza un gol”. Per qualche istante c’è anche chi ha creduto che il fuoriclasse portoghese fosse presente sugli spalti della Rod Laver Arena.
LEGGI ANCHE>>>Atp Indian Wells, Andy Murray disperato: il drammatico appello social – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo ha scelto il suo futuro: decisione clamorosa
In realtà si è trattato semplicemente del gesto di uno spettatore, evidentemente grande appassionato di calcio e fan accanito dell’attaccante lusitano. Il verso, marchio di fabbrica di CR7, non ha incontrato però il gradimento di Andy Murray che si è definito ‘molto irritato‘ per l’accaduto. Sta di fatto che nonostante questo, l’ex numero uno del Ranking è riuscito a vincere la partita e a qualificarsi per il secondo turno degli Australian Open.
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…