Un caso clamoroso e davvero sfortunato per un giocatore di Serie A che al suo primo allenamento dopo avere cambiato squadra lascia il campo infortunato, diagnosi impietosa
È davvero un ottimo momento per il Torino, reduce da due vittorie consecutive, quattro nelle ultime cinque partite, con una rincorsa che ha portato la squadra granata a ridosso delle posizioni che potrebbero portare in Europa.
Tuttavia, alla ripresa degli allenamenti, è arrivata anche una tegola inattesa per la squadra allenata da Ivan Juric che sarà costretta a fare a meno di Mohamed Fares fino alla fine della stagione.
La notizia è stata confermata da un breve comunicato stampa diffuso questa mattina dalla società granata. Ieri, alla ripresa degli allenamenti, Fares ha accusato una brutta botta al ginocchio che i primi esami hanno rivelato essere più grave del previsto. La diagnosi confermata dalla nota stampa del Torino parla di “lesione del legamento crociato anteriore con complicazioni sul menisco mediale”.
LEGGI ANCHE > Sampdoria-Torino 1-2, Highlights, Voti, Tabellino: granata di rimonta
Per Fares, di fatto, la stagione è già finita. Il giocatore, sicuramente, sarà costretto a andare sotto i ferri con un recupero che andrà ben oltre la conclusione del campionato. L’intervento chirurgico sarà eseguito già entro la fine di questa settimana.
Fares, richiesto a gran voce da Juric tra i rinforzi nella finestra di calciomercato di gennaio, era arrivato in prestito da poche ore dalla Lazio. A questo punto non è escluso che in una logica di rinforzo la squadra granata possa tornare a operare sul mercato per sostituire il giocatore algerino.
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…