Calciomercato Juventus, arriva la risposta all’Inter e a Dybala: contatto avviato. I bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati
I mal di pancia di Paulo Dybala e il suo potenziale approdo altrove, non necessariamente all’Inter che pure è una delle destinazioni possibili, meritano una risposta. E nonostante i problemi di bilancio, soprattutto in caso di mancate cessioni a gennaio, la Juventus è pronta a darle con operazioni concrete.
Così torna di moda il nome di Anthony Martial che secondo Sky Spprt sarebbe di nuovo nel mirino dei bianconeri. Un affare per due, ché l’attaccante francese in stagione ha giocator soltanto 10 partite con nemmeno 400 minuti complessivi. E il cambio in panchina con l’arrivo di Ralf Rangnick non ha cambiato il suo destino di riserva.
A 26 anni Martial sente di aver bisogno di un cambio e Torino sarebbe anche la piazza giusta per avere prospettive nuove. Il Manchester United apre alla possibilità del prestito secco fino a giugno, ma chi lo prenderà, dovrà anche accollarsi il suo ingente stipendio almeno per metà stagione. Il francese guadagna 13 milioni di sterline (circa 15,5 milioni di euro) e quindi per la Juventus sarebbe comunque un esborso importante. Senza contare il fatto che sulle sue tracce ci sono anche, come spiega la stampa britannica, il Barcellona e il Siviglia.
Guadagna invece 7,5 miloni di euro a stagione Donny Van de Beek, un altro dei delusi in casa United che è nella lista delle uscite come riporta il ‘Telegraph’. Lo ha cercato il Newcastle ma lui non se la sente di lottare per la salvezza e così la Serie A diventa una delle opzioni più credibili.
Alla Juventus, ma anche all’Inter, il 24enne olandese ex Ajax piace da tempo e se Cherubini dovesse riuscire a piazzare Ramsey e Arthur (entrambi in Premier League) si libererebbe il posto. Presto per parlare di trattativa in corso, ma la prospettiva è certamente intrigante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mourinho, un club eccellente lo vuole a tutti i costi: la risposta del tecnico
Sullo sfondo però rimane il vero colpo che a Torino stanno aspettando di fare in casa United. Perché ormai sembra chiaro che Paul Pogba non firmerà nessun prolungamento di contratto diventando di fatto uno dei parametri zero più appetibili in estate. In prima fila c’è il PSG seguito a stretto giro dal Real Madrid. Ma alla Continassa ci stanno lavorando da tempo e non molano la presa.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…