Su Sky Sport Nba ci sarà una diretta storica con sei match in contemporanea: la programmazione del Martin Luther King Day
Come tutti gli anni dal 1993, negli Stati Uniti il terzo lunedì di gennaio viene celebrato il Martin Luther King Day. La ricorrenza, ovviamente, è dedicata all’attivista politico e premio nobel per la pace che si era battuto per l’uguaglianza e per i diritti civili, facendo della lotta al razzismo una ragione di vita.
La scelta della data non è casuale: King era nato infatti il 15 gennaio del 1929. In questa ricorrenza la NBA celebra il noto attivista con un programma del tutto particolare.
Differentemente da quanto avviene per il resto della stagione, durante la quale generalmente i match vengono disputati durante la notte in Europa a causa del fuso orario, in questa giornata particolare ben 6 confronti sono stati anticipati per permettere la visione dei tifosi europei durante il pomeriggio e la prima serata. E anche Sky Sport ha cambiato la sua classica programmazione.
La piattaforma satellitare e streaming, che da ormai tanti anni trasmette in diretta tutte le gare di NBA, non solo si è adeguata agli orari differenti ma ha deciso di implementare una novità incredibile per tutti gli abbonati.
A partire dalle 18 di oggi, infatti, andrà in onda “Diretta Basket” con collegamenti da tutti e 6 i campi in cui si disputeranno i match in onore del Martin Luther King Day. La trasmissione andrà avanti fino alle 24 con un ping pong da un campo all’altro per permettere così di non perdere nemmeno un canestro, un po’ sulla falsariga di quanto avviene con il calcio in “Diretta Gol”.
LEGGI ANCHE: NBA, notte di paura per un big: “Stessa sensazione di due anni fa”
LEGGI ANCHE: NBA, la figlia di una stella è un fenomeno: non ci credeva nessuno
Questa la programmazione completa:
Nick Kyrgios ancora contro Jannik Sinner: dopo le ultime accuse, iniziano ad essere stufi anche…
Archiviati i recuperi della 19a giornata (gare rinviate per via della Supercoppa Italiana), ieri sera…
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…