Cristiano Ronaldo, clamoroso gesto d’amore: social scatenati

Cristiano Ronaldo, clamoroso gesto d’amore: social scatenati. Tra una voce incontrollata e l’alltra sul suo futuro, il fuoriclasse portoghese fa parlare di sè anche fuori dal campo

Cristiano Ronaldo fa sempre parlare di sè, in un modo o nell’altro. Il trentaseienne fuoriclasse portoghese, tornato l’estate scorsa al Manchester United dopo i tre anni con la Juventus, sarà molto probabilmente il principale e più insidioso ostacolo della Nazionale italiana sulla strada dei Mondiali del Qatar.

Cristiano
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Infatti, se a marzo gli azzurri dovessero riuscire a battere la Macedonia del Nord nel primo match di spareggio, dovranno vedersela poi con il ben più temibile Portogallo trascinato proprio dall’ex Real Madrid. A distanza di quattro mesi dalla scelta, molto discussa e forse non del tutto azzeccata, di fare ritorno a Manchester nel club che lo ha lanciato nell’Olimpo del calcio mondiale, Cristiano Ronaldo continua comunque a suscitare un enorme interesse mediatico. Tutto ciò che ruota intorno al formidabile attaccante lusitano finisce prima o poi sotto le luci dei riflettori, compresi alcuni suoi gesti più o meno eclatanti.

Cristiano Ronaldo, il gesto d’amore per Georgina Rodriguez: blitz a Madrid con un jet privato

Georgina
Goergina Rodriguez (screenshot da Instagram)

L’ultimo in ordine di tempo riguarda la sua sfera privata e più intima. Cristiano Ronaldo è infatti riuscito a soprendere e stupire per l’ennesima volta la donna a cui è legato ormai da anni, la bellissima modella e showgirl spagnola Georgina Rodriguez. E il fenomeno di Funchal in questa circostanza ha davvero superato se stesso: approfittando in pieno di una mancata convocazione per una gara del Manchester United, Cristiano Ronaldo ha deciso di volare a Madrid per raggiungere la sua dolce metà e trascorrere con lei una serata speciale in un esclusivo e apprezzato ristorante stellato della capitale spagnola.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, fulmine a ciel sereno: i tifosi sono a bocca aperta

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, polemiche per l’ultima decisione: “Toglietela subito”

Per raggiungere Madrid il prima possibile, CR7 ha affittato un jet privato del costo di 20 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro). Dopo oltre due ore di volo, il fuoriclasse lusitano ha portato la sua Georgina al famoso ristorante Cenador de Amos, uno dei più prestigiosi e conosciuti di tutta la Spagna. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, la coppia avrebbe consumato un aperitivo in terrazza e poi cenato a base di pesce e verdure, perfettamente in linea con il rigido regime alimentare seguito da entrambi.

Gestione cookie