Aldo Montano, parole di fuoco contro una gieffina: “Non può diventare prepotente”. Le liti all’interno del reality dividono
In attesa della prossima diretta al Grande Fratello Vip 6, che potrebbe essere decisiva per l’uscita o meno dal reality di Manuel Bortuzzo, a tenere banco sono le solite liti. In casa ormai si sono creati da tempo due gruppi e quello del quale fa parte l’ex nuotatore azzurro è in continua rotta di collisione con Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e altri.
Uno che ormai è fuori dai giochi, ma ha vissuto molto da vicino tutte le situazioni e ha in mano il polso della Casa si è fatto un’idea chiara. Perché Aldo Montano è rimasto profondamente legato ad alcuni dei gieffini e ha vissuto molto da vicini l’evoluzione dei rapporti.
Fino a quando è rimasto nel reality è riuscito anche a fare da collante tra i vari gruppi. Adesso che fa solo da spettatore, confessa che gli dispiace la situazione, ma invita tutti a fare un passo indietro. E così nel corso di una diretta Instagram con la responsabile dell’agenzia che lo rappresenta, Cristina Lodi, è uscito allo scoperto.
Aldo commenta la questione Katia vs Lulù
(ogni tanto mi saltava la diretta quindi ho messo solo alcuni pezzi)#gfvip pic.twitter.com/aK4YJ3A0j7— BL (@rainbow20202020) January 15, 2022
Aldo Montano, parole di fuoco contro una gieffina: la sua difesa di Lulù
Sicuramente Aldo concorda sul fatto che i più giovani devono avere rispetto per chi ha una età maggiore e non possono prendersi eccessive libertà. Ma lui sta dalla parte di Lulù Selassié e non soltanto perché la ragazza fa coppia fissa ormai da due mesi con l’amico Manuel.
“La persona più grande non ci più marciare, non può diventare prepotente dicendo ‘io sono più grande di ‘ oppure ‘ho fatto più cose di te'”. Il riferimento a Katia Ricciarelli è chiaro e la invita a riflettere perché “Lulù l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice, molto sensibile e se è arrivata magati a mancare di rispetto, è forse perchè…”. Perché c’è stata una provocazione che non doveva esserci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, quanta paura per Manuel Bortuzzo: “Ho un po’ di dolore”
Secondo Montano, Lulù non sta facendo nulla più di quello che è nella sua personalità, forse un po’ troppo esuberante ma certamente genuina. “Certamente sopra le righe ma perché lo è lei, è divertente anche così, perchè nel suo essere fuori è una persona meravigliosa, dotata di grande sensibilità”.