Aldo Montano, parole di fuoco contro una gieffina: “Non può diventare prepotente”

Aldo Montano, parole di fuoco contro una gieffina: “Non può diventare prepotente”. Le liti all’interno del reality dividono

In attesa della prossima diretta al Grande Fratello Vip 6, che potrebbe essere decisiva per l’uscita o meno dal reality di Manuel Bortuzzo, a tenere banco sono le solite liti. In casa ormai si sono creati da tempo due gruppi e quello del quale fa parte l’ex nuotatore azzurro è in continua rotta di collisione con Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e altri.

Aldo Montano (Screenshot Mediaset)

Uno che ormai è fuori dai giochi, ma ha vissuto molto da vicino tutte le situazioni e ha in mano il polso della Casa si è fatto un’idea chiara. Perché Aldo Montano è rimasto profondamente legato ad alcuni dei gieffini e ha vissuto molto da vicini l’evoluzione dei rapporti.

Fino a quando è rimasto nel reality è riuscito anche a fare da collante tra i vari gruppi. Adesso che fa solo da spettatore, confessa che gli dispiace la situazione, ma invita tutti a fare un passo indietro. E così nel corso di una diretta Instagram con la responsabile dell’agenzia che lo rappresenta, Cristina Lodi, è uscito allo scoperto.

Aldo Montano, parole di fuoco contro una gieffina: la sua difesa di Lulù

Sicuramente Aldo concorda sul fatto che i più giovani devono avere rispetto per chi ha una età maggiore e non possono prendersi eccessive libertà. Ma lui sta dalla parte di Lulù Selassié e non soltanto perché la ragazza fa coppia fissa ormai da due mesi con l’amico Manuel.

Bortuzzo e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (screenshot da Instagram)

“La persona più grande non ci più marciare, non può diventare prepotente dicendo ‘io sono più grande di ‘ oppure ‘ho fatto più cose di te'”. Il riferimento a Katia Ricciarelli è chiaro e la invita a riflettere perché “Lulù l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice, molto sensibile e se è arrivata magati a mancare di rispetto, è forse perchè…”. Perché c’è stata una provocazione che non doveva esserci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, quanta paura per Manuel Bortuzzo: “Ho un po’ di dolore”

Secondo Montano, Lulù non sta facendo nulla più di quello che è nella sua personalità, forse un po’ troppo esuberante ma certamente genuina. “Certamente sopra le righe ma perché lo è lei, è divertente anche così, perchè nel suo essere fuori è una persona meravigliosa, dotata di grande sensibilità”.

Gestione cookie