Paulo Dybala futuro papà? La risposta non lascia dubbi, fan in attesa. L’attaccante argentino è fidanzato da quattro anni con la cantante Oriana Sabatini
E’ il momento delle grandi decisioni per Paulo Dybala, sia in ambito professionale che in quello più strettamente legato alla sfera intima e privata. Il ventinovenne attaccante argentino deve infatti decidere dove proseguire la sua carriera: dopo sei anni trascorsi in maglia bianconera, la Joya sta seriamente pensando di lasciare la Juventus a parametro zero. Le trattative per il rinnovo di contratto con il club bianconero si sono arenate e alcuni club di primo piano hanno già manifestato un interesse concreto attraverso offerte e proposte decisamente allettanti.
Ma c’è un altro fronte della vita di Dybala che potrebbe riservare presto importanti novità. Il ventottenne attaccante argentino è infatti legato sentimentalmente, da quasi quattro anni, alla bella cantante, anche lei argentina, Oriana Sabatini. Si tratta di una relazione profonda, fatta di passione sincera e sentimenti genuini: tutto insomma lascia credere che i due possano convolare a nozze a breve giro di posta. Il loro legame, già di per sè solido, si è ulteriormente fortificato in quest’ultimo anno. Oriana infatti si è detta pronta a seguire ovunque il suo compagno, anche a scapito della sua carriera artistica.
Insomma, ci sono tutte le premesse perchè Oriana Sabatini e Paulo Dybala mettano su famiglia. E la prima a sperare che questo accada è Catherine Fulop, mamma di Oriana Sabatini e fuura suocera della Joya. La signora Catherine sta partecipando all’edizione argentina di MasterChef Celebrity dove qualche giorno fa ha chiaramente lasciato intendere di non voler aspettare troppo a diventare nonna. “Se mi piacerebbe cucinare per i miei nipoti? Certo, mi piacerebbe!”, ha dichiarato pubblicamente. E ha poi precisato: “Sto imparando a cucinare proprio per questo. Ho bisogno di una gioia in questa fase della mia vita, sarà una gioia”. La mamma di Oriana è pronta per diventare nonna, Paulo Dybala è avvertito.
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…